• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

3ª Tappa 2014: Cambridge - Londres 155km

Purito101

Novellino
7 Gennaio 2014
7
0
Treviso
Visita sito
Bici
Ks-cycling Euphoria
Ah ok, infatti non ho visto il Tour of California... la mia era una pura supposizione...

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/

eh si questo è un bel vantaggio...e la sky è la seconda come miglior squadra...

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
ma si sa quanto sono lunghi e che grado di difficoltà abbiano questi tratti(con le stelline) come accade alla Roubaix? sul sito del tour a quanto pare non c'è nulla a riguardo...

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Nibali è quello messo meglio: guida meglio la bici, è il più robusto dei 3,ha la squadra più forte in assoluto in pianura tanto è che tutti sono ottimi cronoman.Contador ha i soli tosatto e bennati.

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
ma si sa quanto sono lunghi e che grado di difficoltà abbiano questi tratti(con le stelline) come accade alla Roubaix? sul sito del tour a quanto pare non c'è nulla a riguardo...

che io sappia no! ma ci sono dei tratti del Carrefour de l’Arbre(ma sarà il primo tratto che verrà affrontato) e di Mons en Pevel! per rendere l'idea diciamo che visto che sono solo dei tratti la difficoltà è 3 stelle e mezzo!

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
Aggiungerei anche Westra,Fuglsang e Grivko.
anche Iglinsky non è uno fermo in questo genere di corse...
cmq l'ammiraglia al primo posto è probabilmente la spiegazione più razionale del fatto che l'Astana ieri abbia provato più di tutti a vincere la corsa prima con Fuglsang e poi con Nibali, visto che entrambi avrebbero preso la maglia arrivando primi

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

La motivazione l'ha data Vino oggi ad Eurosport anche se a qualcuno non piace....

Classifica generale Winter Cup 2024