3ª Tappa 2023: Súria > Arinsal. Andorra 158,5 km - Mountain

23 Ottobre 2015
6.462
3.832
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
È partito come un razzo (visto che la moto c’era già) ed è andato contro una donna passato il traguardo
Moto Kuss è il pastore ma vince Remco che cade rovinosamente dopo il traguardo.
Non ho capito ma credo abbia sbagliato strada, perché poco dopo c’erano le transenne.
Credo si sia tagliato l’arcata sopraciliare, visto che aveva il viso insanguinato.
Vediamo se ha preso più secondi di bonus o punti di sutura.
 

RapMcBibus

Pignone
19 Maggio 2021
121
123
54
Milano
Visita sito
Bici
non più
Ma come ha fatto a centrarla? E' arrivato ancora a manetta in mezzo ai fotografi;nonzo%;nonzo%
questa mi pare come il buio.
Arrivo che scollina e pensano che passino il tragiardo a 30 all'ora.
Speriamo non si sia fatto nulla, intanto chapeau

cmq per me i fotografi devono avere uno spazio riservato ma dietro le transenne, così come il personale delle squadre che attende di corridori
Sembra non si sia fatta niente ma poteva benissimo finire con una cascata in piena faccia della sciura con una dimanica appena diversa
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.730
7.635
Udine
Visita sito
È partito come un razzo (visto che la moto c’era già) ed è andato contro una donna passato il traguardo

Non ho capito ma credo abbia sbagliato strada, perché poco dopo c’erano le transenne.
Credo si sia tagliato l’arcata sopraciliare, visto che aveva il viso insanguinato.
Vediamo se ha preso più secondi di bonus o punti di sutura.
Un corridore dopo l'arrivo non sbaglia strada. Non hanno sistemato a dovere fotografi e la marea di gente che c'era all'arrivo che era in leggera discesa
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.223
3.514
Visita sito
Bici
MTB
Comunque mi sembra che stavolta l'organizzazione non abbia ste gran colpe, dato che i fotografi erano abbastanza distanti dal traguardo e oltretutto di un arrivo in salita, non voltata a 70 km/h.
Sono arrivati a velocità fotonica, ha esultato il minimo e poi non c'era più spazio per fermarsi, roba da matt...
16932382647188228991708871794996.jpg

Comunque un gran numero di RE.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.942
15.936
Nordest
Visita sito
Bici
2
Remco vince per distacco (di un secondo). Mi ha sorpreso che Roglic sia arrivato dietro, pensa avrebbe fatto lui la volata
Roglic stava per partire poco prima ed è rimasto incatramato tra gli UAE, poi evidentemente ha perso l'attimo, erano in tanti e con tutte quelle curve non è facile sorpassare. Remco è stato molto bravo a prendere tutti di sorpresa
 
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.724
475
Como provincia
Visita sito
C'è da dire che l'area di arrivo era veramente piccola (dopo c'era il baratro) per cui erano tutti ammassati.in poco spazio e, probabilmente, si aspettavano che i corridori rallentassero subito dopo l'arrivo
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella
23 Ottobre 2015
6.462
3.832
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
C'è da dire che l'area di arrivo era veramente piccola (dopo c'era il baratro) per cui erano tutti ammassati.in poco spazio e, probabilmente, si aspettavano che i corridori rallentassero subito dopo l'arrivo
Mi sembra che in queste prime 3 tappe si aspettino sempre l’opposto di quello che accade.
 

RapMcBibus

Pignone
19 Maggio 2021
121
123
54
Milano
Visita sito
Bici
non più
Se invece di fare il patacca dopo il traguardo pensava a frenare non succedeva niente :mrgreen:
non deve frenare dopo il traguardo.
Deve esserci spazio dopo il traguardo.
(e cmq un po' desso lo è stato infatti non si è incazzato con nessuno)
Come ho detto prima questi hanno organizzato gli spazi come un arrivo in salita ripida ma con una salita corta e gli ultimi 50 metri che spianano questi fenomeni arrivano a cannone mica trascinandosi al traguardo