3 giorni di bordighera 2010

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Guarda che non sono mica tutti al tuo servizio.
Io ho denunciato un fatto, tra l'altro un fatto inopinabile, visto che l'hanno notato tutti in gruppo, senza insultare nessuno.
Non mi devi ne spiegazioni ne null'altro.

Io in gruppo c'ero e , forse perchè sono ipovedente , non ho notato nulla di quello di cui stai parlando .
A tirare , da Barbarossa in poi , c'erano la Olmo , la Ciclistica Bordighera e chi ti scrive .
Inoltre c'era Lollo a rompere , giustamente dal suo punto di vista visto che aveva il suo compagno davanti , i cambi .

Punto .

Nissa es francesa couma ieu sieu tartarou

zac

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2006
1.222
26
riviera-laigueglia
Visita sito
Io in gruppo c'ero e , forse perchè sono ipovedente , non ho notato nulla di quello di cui stai parlando .
A tirare , da Barbarossa in poi , c'erano la Olmo , la Ciclistica Bordighera e chi ti scrive .
Inoltre c'era Lollo a rompere , giustamente dal suo punto di vista visto che aveva il suo compagno davanti , i cambi .

Punto .

Nissa es francesa couma ieu sieu tartarou

E allora cosa ha visto o riportato Buck ? Sta facendo una brutta figura , e pensa che non sappiamo ancora chi e' ...... Certe affermazioni sul piano personale poteva proprio risparmiarsele o almeno essere uomo e presentarsi prendendosi la responsabilità di quanto affermava . Ora io chiudo e ringrazio tutti coloro che con i loro post hanno voluto riportare la verità su quanto accaduto. Grazie e buone future gare a Tutti .

Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.097
13.517
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Guardando bene le classifiche ho trovato un altro veterano che "conosco" di vista e che ha ripreso a correre quest' anno, si tratta di Marco Barollo ed è nella squadra di Fabio Finotti..... sarà lui Buck Roger ? Mah..... non so.... ci sono 3 possibilità:
- è uno di quelli che ho nominato
- è uno che conosco di vista ma non so come si chiama ( ma lui sa chi sono io )
- è uno che pensava che VADABRUT fosse un altra persona......

;nonzo% Buck illuminami..... io mi arrendo....

max99

Novellino
13 Settembre 2006
7
0
Visita sito
Ciao ragazzi complimenti per l'informazione che state facendo in bdc forum per la corsa avvenuta settimana scorsa a Bordighera mi presento io sono Di Lillo (TRABATTONI) un corridore veterano di seconda,arrivo dalla Brianza e mi alleno spesso a finale ligure. Insieme ad i miei compagni vi chiedo gentilmente se avete qualche foto oppure qualche filmato della volata 2° e 3° tappa grazie di nuovo e complimenti per i 2 filmati che avete inserito.

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
Ciao ragazzi complimenti per l'informazione che state facendo in bdc forum per la corsa avvenuta settimana scorsa a Bordighera mi presento io sono Di Lillo (TRABATTONI) un corridore veterano di seconda,arrivo dalla Brianza e mi alleno spesso a finale ligure. Insieme ad i miei compagni vi chiedo gentilmente se avete qualche foto oppure qualche filmato della volata 2° e 3° tappa grazie di nuovo e complimenti per i 2 filmati che avete inserito.
Qualche foto degli arrivi l'ho inserita nel mio blog prova a vedere se c'è qualcosa che ti interessa che te lo mando tramite mail

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024