• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

31.5.2009 : 1°raduno Look.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Partenza a Terracina località " La spiaggetta" tra i ristoranti " La capannina" e il "Grappolo d'uva". Orario della partenza 8,30, ma l'incontro inizierà alle 8. Mi farà molto piacere se vorrai venire.
A presto.

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Partenza a Terracina località " La spiaggetta" tra i ristoranti " La capannina" e il "Grappolo d'uva". Orario della partenza 8,30, ma l'incontro inizierà alle 8. Mi farà molto piacere se vorrai venire.
A presto.
OK grazie mille, credo di aver capito (alle brutte mi faccio tutta via Roma fino alla spiaggia e dovrei arrivarci). Tanto mi riconosci sicuramente, sarò l'unico con la Pinarello!!!

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
54
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Il mio mito, Antonio Sanò, il padre di ilMeteo.it, perde colpi.. Non so se avete notato quante volte è cambiata la previsione nelle ultime ore. Ieri sera alle 11 dava diluvio domenica su Terracina, ora dà sole! Lui non c'entra, è la classica situazione meteo in cui i modelli di cui loro dispongono sono inadeguati. Il che dimostra che la meteorologia è una scienza inesatta, quindi una non scienza. Mica come le organizzazioni del lupacchiotto! Quelle sì che non fanno una grinza...

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
51
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Ciao ragazzi,
auguro un buon divertimento a tutti i partecipanti al raduno.
Io purtroppo, come già anticipato mesi fà, non sarò dei vostri perchè sarò impegnato con la Assisi-Boffalora http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=79190, ma seguirò sul forum le vostre avventure insieme alle vostre mitiche FRANCESINE.
FORZA RAGAZZI!!!!!!

Ah dimenticavo.........faccio a tutti un grosso.........."in bocca al.....LUPO"!!!!!!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

a volte il meteo fa miracoli.

Ultima modifica:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Francamente sono molto perplesso dall'andamento generale delle previsioni del tempo.........c'è da impazzire.....
Speriamo bene per domenica:afraid:
Le previsioni dell'aereonautica danno qualche nuvola.....

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Il raduno è riuscito e ringrazio a tutti quelli che hanno partecipato.
Ci siamo divertiti. Abbiamo mangiato bene.
Non ha piovuto. E ci siamo goduti il panorama.
Un grazie in particolare agli amici del bdc forum che hanno partecipato.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Anche se non ho potuto essere della partita, né come ciclista né come fotografo, sono curioso anche io di vedere qualche scatto. Saluti a Lupo che non mi ha ancora risposto a 2 sms...

Francamente non c'è stato nè tempo e nè pazienza per fare le foto.
La tensione organizzativa era tanta e non sono stato riuscito a farle. Poi si è creato un clima così coinvolgente tra noi lookisti che ho pensato solo a pedalare, ridendo e scherzando. Il tempo per fortuna ci ha assistito, ma fino all'ultimo ho pensato al peggio.

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
54
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
E' dispiaciuto soprattutto a me... Anche se non avrei pedalato per i miei problemucci discali mi sarebbe piaciuto conoscere persone nuove con qualcosa in comune. Pensa che avevo pagato per metà l'albergo... Mi dispiace anche per il "book" al quale vi avevo fatto fare la bocca. Avevo anche addestrato la mia metà a tenere un'andatura giusta in salita con un mezzo "difficile" da guidare (per chi non lo conosce) come il Mitsu L200... Vabbè, per me sono stati giorni da dimenticare, ma sono contento che il raduno sia stato un successo. Nonostante gli assenti...

Classifica generale Winter Cup 2024