31.5.2009 : 1°raduno Look.

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ok, ma mi raccontate qualche stralcio? Qualche salita dove qualcuno è scattato...? Non mi direte che siete stati tutti bravi bravini?!? Voglio la classifica del GPM!

Ti dico che abbiamo pedalato tutti insieme consentendoci solo qualche allungo in salita. Tutti bravi. E' stato bello procedere insieme ridendo e scherzando. Non era una corsa ma solo un raduno tra amici, che amano la stessa bici.
E' stato come se ci conoscessimo da tanto tempo.
Vedere un idea concretizzarsi è stato bellissimo.
Per questo voglio ringraziare tutti quelli che c'erano. Hanno fatto tanti km per esserci, come non ringraziarli. E' mio dovere morale.
Ma anche quelli che avrebbero voluto esserci, ma che non hanno potuto.
Posso dire che il Look club esiste.

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
54
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Perché offre degli itinerari eccezionali, non necessariamente duri, per i quali i ciclisti accorrono da mezza Europa. E facendo base a Sulmona o a Taglicozzo, c'è poi molto da vedere una volta scesi dalla bici.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Perché offre degli itinerari eccezionali, non necessariamente duri, per i quali i ciclisti accorrono da mezza Europa. E facendo base a Sulmona o a Taglicozzo, c'è poi molto da vedere una volta scesi dalla bici.

preferisco paesaggi tirrenici o mediterranei dove l'aria è più mite e poi si può andare al mare. Le salite si trovano ovunque.

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Ti dico che abbiamo pedalato tutti insieme consentendoci solo qualche allungo in salita. Tutti bravi. E' stato bello procedere insieme ridendo e scherzando. Non era una corsa ma solo un raduno tra amici, che amano la stessa bici.
E' stato come se ci conoscessimo da tanto tempo.
Vedere un idea concretizzarsi è stato bellissimo.
Per questo voglio ringraziare tutti quelli che c'erano. Hanno fatto tanti km per esserci, come non ringraziarli. E' mio dovere morale.
Ma anche quelli che avrebbero voluto esserci, ma che non hanno potuto.
Posso dire che il Look club esiste.

Ciao Claudio... Sono contento che vi siate divertiti e che la cosa sia riuscita per bene....o-oo-o
Non avevo dubbi sulle tue capacità di coinvolgimento degli amici Lookisti del forum....

Mi spiace non esser potuto venire per i motivi che sai...

Spero di poter essere presente per il prossimo che si farà....o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao Claudio... Sono contento che vi siate divertiti e che la cosa sia riuscita per bene....o-oo-o
Non avevo dubbi sulle tue capacità di coinvolgimento degli amici Lookisti del forum....

Mi spiace non esser potuto venire per i motivi che sai...

Spero di poter essere presente per il prossimo che si farà....o-o

Grazie. Ci sei mancato, ma non ti preoccupare, sei assente giustificato. Un campione del tuo livello, fa sempre piacere vederlo pedalare nel gruppo. Alla prossima.o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Complimenti a tutti e al Presidente per la buona riuscita del raduno. Sono felice che sia andato tutto bene, che il tempo ha retto e che vi siate divertiti.
Mi spiaciuto molto non poterci esserci....spero tanto ci sia un'altra occasione.
Ciaoo-o.
Ciao Capitano. Grazie. Non ti preoccupare sei stato anche tu un assente giustificato. Tu e Ashley sareste stati le guest stars. Alla prossima. o-o

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
20
Visita sito
Bici
?
Ringrazio pubblicamente l'amico lupo solitario per la splendida riuscita del raduno;
bellissimo il percorso con una stupenda location, buono il tempo, ottima la compagnia di tutti partecipanti tra cui seccosv e Pirata 1971, e infine grande il pranzo di pesce al termine della prova.o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ringrazio pubblicamente l'amico lupo solitario per la splendida riuscita del raduno;
bellissimo il percorso con una stupenda location, buono il tempo, ottima la compagnia di tutti partecipanti tra cui seccosv e Pirata 1971, e infine grande il pranzo di pesce al termine della prova.o-o

grazie amico socio Lookman, è stato bello conoscerti.o-o

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa

Claudio è un grande... ma questo già lo sapevamo....o-oo-o
Spero possa esserci un altra occasione...:cry::cry:

Però vi avverto, se ci saremo IO e il Capitano Black Panter, scordatevi di farvi una passeggiata...:mrgreen::mrgreen:

Scherzo naturalmente...o-oo-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Claudio è un grande... ma questo già lo sapevamo....o-oo-o
Spero possa esserci un altra occasione...:cry::cry:

Però vi avverto, se ci saremo IO e il Capitano Black Panter, scordatevi di farvi una passeggiata...:mrgreen::mrgreen:

Scherzo naturalmente...o-oo-o

grazieo-o

tu e black panter insieme !!!!!!Nel gruppo con noi !!!!!
Da una parte penso:afraid:, dall'altra, il pensiero di pedalare con voi mi riempie di gioia:ola:

Classifica generale Winter Cup 2024