avevo il numero 56 arrivai 78° con il tempo record di 23.47(ahahah)
qua il percorso e relativi dati
qua il percorso e relativi dati
Ultima modifica:
Allora i vostri premi me li prendo io....![]()
alla fine hai tirato il pacco!!!!!
kmq...
bella corsa, mai fatta prima, peccato per l' orrendo "sacchetto" pressochè vuoto e con cose poco allettanti...
io non sono andato malissimo, pensavo peggio...
Si ho "conigliato" perchè avevo paura di essere battuto dal mio allievo...che saresti tu.
Comunque ti ho visto molto tonico e questo mi fa piacere![]()
buco poco prima della partenza e poco dopo la fine della gara... BAH!
ehm, no stavo vedendo sul sito dell'Udace Savona(qua)Cia ragazzi, qualcuno sa dove si puo' recuperare la classifica?
Complimenti a gpc che ha adottato la tecnica Freire ,di dire qualche post precedente che non andava neanche a calcibeh, secondo me sei stato fortunato, se avessi bucato in gara sarebbe stato peggio, e se ci fossimo agganciati alla prima curva e fossimo finiti per terra peggio ancora :-)
beh, secondo me sei stato fortunato, se avessi bucato in gara sarebbe stato peggio, e se ci fossimo agganciati alla prima curva e fossimo finiti per terra peggio ancora :-)
Complimenti a gpc che ha adottato la tecnica Freire ,di dire qualche post precedente che non andava neanche a calci, per poi tirare come una beeestia il gruppo su' per i tornanti della salita ed aggiudicarsi un 5° piu' che dignitoso dato il livellaccio che c'era!!!
![]()
ehm ma uno scarso come me nel forum c'era?:D
ehm ma uno scarso come me nel forum c'era?:D
Ciao carissimo! Matteo mi ha fatto un dettagliato resoconto della competizioneGara fatta. Da dimenticare.
per un pò ho sperato che il brutto anno che ho passato alla fine, miracolosamente, non avesse lasciato il segno. Le prime due gare fatte mi avevano fatto ben sperare per un rapido recupero.
Il verdetto in questa è stato invece inequivocabile. L'è tutto da rifare. Non sono riuscito a tenere le ruote neppure di persone e amici con cui prima si andava tranquillamente insieme. Certo forse queste gare da fare a tutta, per ricominciare non sono il massimo. Il morale è molto basso.
Poi però se penso che sino a Novembre scorso pensavo che non sarei più riuscito ad andare in bici, allora mi rianimo e cerco di vedere comunque il lato positivo: riesco addirittura a gareggiare! ci sarà da faticare e prendere ancora delle belle bastonate, ma spero di ritornare a livelli più accettabili.
Io!!!(Sesta nella classifica donne, va beh con febbre e tosse non si fa una buona gara)
Almeno ho vinto 2 bottiglie di vino bianco![]()
Ho visto scene memorabili...bottiglie di vino al posto delle borraccie eheh!
grazie dell'incoraggiamento! Hai perfettamente ragione. Devo solo avere pazienza e perseveranza.Ciao carissimo! Matteo mi ha fatto un dettagliato resoconto della competizione... mi raccomando, non sfiduciarti per così poco: interpretala come un passaggio necessario. Ragionando a mente fredda, non c'è niente di meglio di una prestazione sotto le attese per valutare ciò che è stato fatto, in gara ed in allenamento, ed apportare le correzioni necessarie. In bicicletta non si improvvisa nulla... prenditi ancora un po' tempo: vedrai che farai un'ottima Coppi...
![]()