bella storia... da non credere mi bastava una sigaretta per intraprendere la forma!! cmq sia grandi tutti!!
ce ne sono una marea, in francia le statistiche le fanno e le morti improvvise di sportivi di vari livelli ed età sono circa 1.500 all' anno, in italia ritengo idem in rapporto alla popolazione, ma le statistiche ufficiali io non le trovo o non le fanno proprio, di famosi che io mi ricordi : zanette, salanson e galletti, ma di quanti dilettanti o amatori di provincia non si sa niente ? di bovolenta e morosini hanno poi appurato la verità ? altri sport : senoner, foè, puerta ce ne sono un sacco, scavando nel passato idem.
poi magari non è un embolo, ma infarto, il punto però non cambia.
Anche ste cose del 100%, 101%, n% mi sembrano un po' buttate li...
Ma che ragionamento è? Siccome l'antidoping è meno "presente" nel calcio allora condono tombale per tutti gli sport?
A me sinceramente di cosa facciano nel calcio o nel nuoto non me ne frega niente. Se in quegli sport c'è meno attenzione al doping peggio per loro, non peggio per il ciclismo....
Esempi di morti nel sonno? Emboli?
Intendo nomi cognomi o cose provate.
Anche ste cose del 100%, 101%, n% mi sembrano un po' buttate li...
[MENTION=1850]Ser pecora[/MENTION]
Dove le prendi queste informazioni?
Beh, il punto cambia si.
Soprattutto se si citano statistiche che poi non si trovano...e sinceramente dubito che sia provato che 1500 sportivi l'anno muoiono per cause legate al doping.
I casi di gente "famosa" citati mi sembrano lungi dall'essere provati che fossero per cause legate al doping.
E sinceramente mi starebbe sui cosiddetti che domani magari mi viene un infarto in bici e tutti giù a dire che sono dopato, quando in realtà sono solo stato sfigato...
E non credo ci sia qualche piano diabolico per insabbiare tutto....
Beh, il punto cambia si.
Soprattutto se si citano statistiche che poi non si trovano...e sinceramente dubito che sia provato che 1500 sportivi l'anno muoiono per cause legate al doping.
I casi di gente "famosa" citati mi sembrano lungi dall'essere provati che fossero per cause legate al doping.
E sinceramente mi starebbe sui cosiddetti che domani magari mi viene un infarto in bici e tutti giù a dire che sono dopato, quando in realtà sono solo stato sfigato...
E non credo ci sia qualche piano diabolico per insabbiare tutto....