forse non mi sono spiegato bene: come dicevo prima, secondo me a Brembate c'è solo un ufficio, puoi controllare con Google Earth.
molto molto probabilmente 3T il "magazzino" ce l'ha presso il produttore, a Taiwan o in Cina, e da lì servono direttamente i vari distributori delle varie nazioni.
resta il fatto che sei mesi per avere un manubrio è ridicolo.
meno male che c'è internet, che consente di comprare quel che si vuole dove si vuole, e di informarsi...
A Brembate ci abitavo fino all'anno scorso e ci sono gli uffici e la sede centrale della 3T, oltre che uno showroom con tutti i componenti. La distribuzione parte da Madone, dalla stessa sede della Vittoria. Piuttosto che fare una figura del genere e far aspettare un mio cliente 6 mesi per ricevere un cambio per un errore della casa di produzione, se fossi 3T consegnerei gratuitamente il manubrio che tengo nello showroom. Non voglio credere che 3T non trovi il modo di ovviare all'inconveniente. Se non ce l'ha in showroom, lo richiede ad un altro negozio che lo ha disponibile (l'ho visto fare da altre aziende) e lo fa avere al cliente. Sempre che a 3T interessi fornire un servizio apprezzabile e accontentare il cliente. Altrimenti è un altro paio di maniche..