per molto molto bella ma prezzo troppo alto. Non tutti però la pensano come me per fortuna.
guarda se avessi detto "per molto molto bella e prezzo onesto" penso che avresti fatto fatica a trovare un'altra persona che la pensa come te
per molto molto bella ma prezzo troppo alto. Non tutti però la pensano come me per fortuna.
Quindi quale sarebbe un prezzo "onesto" per una bici fatta a mano in Italia,con personale italiano,progettazione italiana,stampi realizzati in Italia etc etc?guarda se avessi detto "per molto molto bella e prezzo onesto" penso che avresti fatto fatica a trovare un'altra persona che la pensa come te
Quindi quale sarebbe un prezzo "onesto" per una bici fatta a mano in Italia,con personale italiano,progettazione italiana,stampi realizzati in Italia etc etc?
la prossima volta ti contatto prima di esprimere un giudizio così dormi serenoguarda se avessi detto "per molto molto bella e prezzo onesto" penso che avresti fatto fatica a trovare un'altra persona che la pensa come te
Non è questione di "valore aggiunto" se fatto in Italia da italiani, è una questione di "costo aggiunto".il prezzo che decidono loro, mica mi stanno puntando la pistola alla tempia per comprarla. Poi eh, non voglio proprio entrare del merito del discorso "italia, italiani, in italia" perche' - per me - quelle cose sebbene siano relativamente importanti, valgono meno di quanto valgono per te, chiaramente.
Per inciso - ritiro il termine 'onesto', che magari ho sbagliato ad usare, perche' non voglio certo implicare che siano truffatori alla 3T. Dovevo dire "commercialmente in linea con come stanno andando le cose nel settore". Per me in un settore dove tutti gli altri stanno correndo ai ripari, 3T va in una direzione completamente opposta e faccio fatica a credere sara' un successone.
Questione di gusti, ma la bici la guardo nell'insieme, soprattutto dal vivo la SL8 tutto sommato è bilanciata e il nasone c'è ma si perde un po', in questa 3T (per ora vista solo in foto) colpisce molto di più.Vedi l'allegato 446844
vero, come anteriore probabilmente è peggio
Non è questione di "valore aggiunto" se fatto in Italia da italiani, è una questione di "costo aggiunto".
È innegabile che fare tutto in italia costi di più che farlo in Cina/Taiwan e qualcuno questi costi li dovrà "subire"
Credo anche che il loro target di vendita non sia l'italiano "medio" ma più probabilmente puntano all'estero dove il vero made in Italy è ancora molto apprezzato e valorizzato
Da strada se ne vedono poche anche qui,di gravel ce ne sono molte (Lombardi's).3T io mai viste in giro. credo 99% mercato estero.
per il discorso estetico è soggettivo, se piace può piacere anche il prezzo che sicuramente sarà in linea con bici di pari segmento (anche per discorso dove è costruita).
sicuramente il negozio di riferimento della zona fà la differenza.Da strada se ne vedono poche anche qui,di gravel ce ne sono molte (Lombardi's).
Secondo me incide tanto se la zona è coperta o meno da rivenditori
la Strada ce l'ho io, un mio amico ha sia la Strada che la Exploro, diverse altre ne ho viste in giro. certo non tante quante Specialized, non c'è bisogno di dirlo.3T io mai viste in giro.
Per me assomiglia piu’ alla s5, sopratutto dietrocmq è molto simile alla ORBEA AERO sia nel tubo sterzo allargamento zona borraccia
Vedi l'allegato 446877
Io penso che per una cosa bella,uno sia disposto a pagare il valore o costi aggiunto che sia ....Qui stiamo parlando di un costo davvero alto per una cosa che da fastidio agli occhi a guardarla.Non è questione di "valore aggiunto" se fatto in Italia da italiani, è una questione di "costo aggiunto".
È innegabile che fare tutto in italia costi di più che farlo in Cina/Taiwan e qualcuno questi costi li dovrà "subire"
Credo anche che il loro target di vendita non sia l'italiano "medio" ma più probabilmente puntano all'estero dove il vero made in Italy è ancora molto apprezzato e valorizzato
Nel 1979 la Ferrari T4 era la più brutta f1 del circus, però vinse il mondiale.Io penso che per una cosa bella,uno sia disposto a pagare il valore o costi aggiunto che sia ....Qui stiamo parlando di un costo davvero alto per una cosa che da fastidio agli occhi a guardarla.
Era da tempo che non si vedevano bici così brutte.
Se se ne vedono poche in giro un motivo ci sarà.
Vorrei vedere quale rivenditore si mette in vetrina quella roba lì...fa scappare i clienti