ma il gruppo rodriguez è rientrato?
una mezz'ora fa se non mi sono perso qualcosa
ma il gruppo rodriguez è rientrato?
An especially obnoxious spectator rushes to take one of Henderson's dislodged bidons and then waves it in the air for the television cameras to confirm that, yes, he is indeed the most ignorant man in northern France. Congratulations.
ti sfugge un dettaglio...in un forum un conto è criticare un corridore, e lo si fa anche esagerando per dare una nota di colore...(le critiche a Pippo Pozzato si sprecano mi sembra)...un altro è attaccare un utente...cosa che non dovrebbe essere tollerata dai regolamenti quando si va sul personale...io comunque sono magnanimo e di te non mi lamento del fatto che mi hai dato del malato psichiatrico...è comunque un comportamento maleducato che mi permetto di segnalare ai moderatori
prima o poi la deve indovinare la volata greipel
una mezz'ora fa se non mi sono perso qualcosa
insomma, vediamo di capirci efficacemente senza ogni volta pervenire a queste discussioni sulla forma?
sagan in fondo al gruppo, bella la bici con la sua faccia sopra
Basterebbe essere un po' meno enfatici...
Non dobbiamo mica tutti adeguarci al pathos della De Stefano!
curiosità ecco il brutto casco di sagan, non so chi sia il grafico ma si è fissato con gli occhi, nemmeno tanto orginale visto che aldro drudi e rossi sono diversi anno che propongono l'immagine degli occhi
Davvero "orribile"....
Piuttosto, quanti KM mancano?
poco meno di 8
curiosità ecco il brutto casco di sagan, non so chi sia il grafico ma si è fissato con gli occhi, nemmeno tanto orginale visto che aldro drudi e rossi sono diversi anno che propongono l'immagine degli occhi
ma vuoi mettere lo stile di drudi?
come mai gli Astana stanno così in fondo al gruppo?
con strade bagnate e continue curve, rotonde e spartitraffico non sarebbe meglio stessero davanti?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?