4ª Tappa 2024: PLASENCIA > PICO VILLUERCAS 167 CHILOMETRI MONTAGNA

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.591
14.906
Nordest
Visita sito
Bici
2
E come sempre complici le fatiche di due terzi di stagione alla vuelta arrivano risultati a sorpresa. La UAE sulle ginocchia, Riccitello, Mas resuscitato e tanti favoriti che dopo 4 tappe hanno già capito che sarà una via crucis
Beh beh Bota Lume c'è ... credo che su salite meno da capre sarà un osso duro.
Chi si sta rivelando proprio un po' una delusione è Uijtdebroeks
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.347
2.278
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
E come sempre complici le fatiche di due terzi di stagione alla vuelta arrivano risultati a sorpresa. La UAE sulle ginocchia,
Scusa ma Almeida non è 2 in classifica generale a 8 secondi? ;nonzo%

Chi si sta rivelando proprio un po' una delusione è Uijtdebroeks
Chissà che qualche bagno di umiltà non gli faccia bene dopo la cagnara fatta lo scorso anno.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.347
2.278
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
E' a +1'38" e corre in supporto di Kuss. Parlare di "talento che sfuma" mi pare un po' un'esagerazione. Non è andato alla Vuelta per vincerla.
Vero. Ma con dei pretesti di mobbing fra compagni ha piantato casini in una squadra secondo me per essere in realtà presuntuosamente scornato dall'arrivo di Roglic e ora dopo una stagione anonima si trova a fare il gregario di uno meno forte di Roglic. Almeno ad Ayuso avevano chiesto di farlo a Pogacar (e pare che non lo digerisca lo stesso). Inoltre essere dopo appena 4 tappe a 1.38 non è solo indice di gregariato. Una formazione come quella non dovrebbe puntare solo su un Kuss miracolato 2023 ma tenere buono anche un altro.
 

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.811
5.686
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
E' a +1'38" e corre in supporto di Kuss. Parlare di "talento che sfuma" mi pare un po' un'esagerazione. Non è andato alla Vuelta per vincerla.

Non sarei sicuro, Wout dopo aver vinto la tappa ha dichiarato che avrebbe lasciato la maglia rossa e che ora era arrivata l'ora di "Sepp e Cian" di prendere il timone di "leader della squadra per la generale". Sto parafrasando, ma lo puoi ascoltare dal minuto 1:10 circa.

 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.780
26.423
99
dove capita
Visita sito
Vero. Ma con dei pretesti di mobbing fra compagni ha piantato casini in una squadra secondo me per essere in realtà presuntuosamente scornato dall'arrivo di Roglic

Queste sono solo dicerie trapelate in qualche modo. Quale sia la realtà mi pare non si sappia realmente. Quindi non le userei per giudicare quello che fa in sella.

Non sarei sicuro, Wout dopo aver vinto la tappa ha dichiarato che avrebbe lasciato la maglia rossa e che ora era arrivata l'ora di "Sepp e Cian" di prendere il timone di "leader della squadra per la generale".

Ok, ma penso che Kuss sia comunque il 1° capitano.

Comunque da qui alla 21^ tappa è lunga...
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.591
14.906
Nordest
Visita sito
Bici
2
E' a +1'38" e corre in supporto di Kuss. Parlare di "talento che sfuma" mi pare un po' un'esagerazione. Non è andato alla Vuelta per vincerla.
Non parlo di talento che sfuma per una tappa "meh" dove manco doveva vincere, dico che ha fatto i capricci come se fosse l'unto dal signore e poi non ha combinato una cippa da inizio stagione senza una spiegazione plausibile.
Tanto più, se corri in appoggio a Kuss, e Kuss è ormai 1' davanti a te, molli e ti riposi per aiutarlo meglio la volta seguente, non stai lì ad arrancare sprecando energie; altro segno che il suo ego è poco compatibile con il ruolo che dovrebbe avere
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.347
2.278
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Queste sono solo dicerie trapelate in qualche modo. Quale sia la realtà mi pare non si sappia realmente. Quindi non le userei per giudicare quello che fa in sella.
Dicerie o meno che abbia fatto casini per andare via in malomodo è realtà.
Per il resto penso di lui quanto ha espresso Doctor Speck:
ha fatto i capricci come se fosse l'unto dal signore e poi non ha combinato una cippa da inizio stagione senza una spiegazione plausibile.
Tanto più, se corri in appoggio a Kuss, e Kuss è ormai 1' davanti a te, molli e ti riposi per aiutarlo meglio la volta seguente, non stai lì ad arrancare sprecando energie; altro segno che il suo ego è poco compatibile con il ruolo che dovrebbe avere
 

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.131
5.326
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Credo che in certe zone la Spagna abbia una densità abitativa di 2 capre ogni 100kmquadrati...non so se quella di ieri era una di queste,ma dal paesaggio sembrava così.
È pur sempre un arrivo di tappa, qualcuno avrà pagato per fare lì un arrivo; anche se poco popolata la zona, il modo per arrivare c’è