Secondo [MENTION=53030]mark cavendish forever[/MENTION] si...
Infatti la mia era una citazione (ho messo anche le abituali faccine)...
Secondo [MENTION=53030]mark cavendish forever[/MENTION] si...
Secondo @mark cavendish forever si...
Acqua calda: secondo Nibali i favoriti del Tour sono Froome, Contador e Rodriguez.
quelle tre crono non le ho viste, qundi che ne so, non dovede chiederlo a me!
in conclusione: eccellenti prove dell'orica,della saxo e della lotto;ottima prova della lampre e della sky;molto buona prova della quick step;prova mediocre per la movistar e katusha;prova pessima per la bmc e garmin.
in conclusione: eccellenti prove dell'orica,della saxo e della lotto;ottima prova della lampre e della sky;molto buona prova della quick step;prova mediocre per la movistar e katusha;prova pessima per la bmc e garmin.
quelle tre crono non le ho viste, qundi che ne so, non dovede chiederlo a me!
E' un ladro
Mi sembra che ultimamente non ci prendi molto con le previsioni : al Delfinato Contador sulla primo arrivo in salita doveva staccarsi subito e invece è arrivato secondo , oggi doveva prendere 50sec invece ne ha presi 6 , pensa positivo...
se lo dici tu, mi fido! è un ladro!
Mi sembra che ultimamente non ci prendi molto con le previsioni : al Delfinato Contador sulla primo arrivo in salita doveva staccarsi subito e invece è arrivato secondo , oggi doveva prendere 50sec invece ne ha presi 6 , pensa positivo...
Scherzo ovviamente
Bè, anche io avrei detto una 50ntina di secondi(dalla Sky però).
Sono 12 metri 5 centimetri e 2 decimi di millimetri...la prova dell'omega è stata eccellente, è stata l'omega che ha volato manco fosse superman! quelli degli omega manco se la riguardano 100 volte capiscono dove hanno perso 75 centesimi!
e chi si offende!
Sono 12 metri 5 centimetri e 2 decimi di millimetri...
Ah , non si sa mai...
meglio così...in questo modo quando arriva un buon risultato sono più felice perchè all'inizio non lo credevo possibile...Mi sembra che ultimamente non ci prendi molto con le previsioni : al Delfinato Contador sulla primo arrivo in salita doveva staccarsi subito e invece è arrivato secondo , oggi doveva prendere 50sec invece ne ha presi 6 , pensa positivo...
ma come hai fatto?? li hai calcolati con il righello??