4 giorni di vacanza...

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
alla fine niente val d aosta, non ho trovato posto nel rifugio da voi indicato ed i prezzi che i chiedevano per posti vicino a quelli indicati da dru erano un po troppo esosi.
alla fine ho trovato posto ad arabba in un garni a 32 euri al giorno... sono comunque piu che soddisfatto visto che il 99% delle richieste sono state bocciate perche tutti vogliono venderti la settimana di ferragosto intera e quando dicevo che volevo stare solo 4 giorni mi rispondevano "picche"...

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.355
822
54
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
alla fine niente val d aosta, non ho trovato posto nel rifugio da voi indicato ed i prezzi che i chiedevano per posti vicino a quelli indicati da dru erano un po troppo esosi.
alla fine ho trovato posto ad arabba in un garni a 32 euri al giorno... sono comunque piu che soddisfatto visto che il 99% delle richieste sono state bocciate perche tutti vogliono venderti la settimana di ferragosto intera e quando dicevo che volevo stare solo 4 giorni mi rispondevano "picche"...

Da valdostano mi dispiace, ma fai bene perchè in Valle d'Aosta trovare posto ad un buon prezzo è veramente difficile e poi non sarai mai trattato come in Veneto od in Trentino dove il turismo è il loro pane.
Buona Vacanza
o-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Da valdostano mi dispiace, ma fai bene perchè in Valle d'Aosta trovare posto ad un buon prezzo è veramente difficile e poi non sarai mai trattato come in Veneto od in Trentino dove il turismo è il loro pane.
Buona Vacanza
o-o

a dirti la verità, essendo stato gia molte volte in trentino, sarei venuto molto volentieri in val d aosta dove non sono mai stato.
ma mi rendo conto che trovare posto solo per 4 notti nella settimana di ferragosto sia molto difficile perche la quasi totalità degli albergatori vuole cercare di vendere la settimana piena.
spero comunque di venire a farvi visita prestoo-o

Classifica generale Winter Cup 2024