Ed è un peccato che manchi Tom Tom fritz Tom... L'accelerazione ai 65 km dall'arrivo alla Roubaix di quest'anno li ho ancora sotto agli occhi...mamma mia che roba... Peccato davvero che non ci sia.
Ahahah grandissimo!!!! Per come l'ho vista io dalla tv: Tom parte da sinistra del teleschermo e da una tagliata alla strada in pavé e si porta davanti a tutti... Sguardo fisso,concentrato...potenza allo stato puro...e poi fanno un'inquadratura da dietro e si vede la leggerezza sul pavé...la capacità che solo pochi eletti hanno... Io avevo i brividi...occhi sgranati e...mamma mia...sublime!!! Io per ora mi auguro solamente che Spartacus faccia un'azione delle sue a mó di Roubaix 2010... Aspetto solo quello...ma la vedo dura... In ogni caso...gran spettacolo domani!!A chi lo dici. Mi sono talmente gasato a vederlo che ho una foto di quell'azione come sfondo del desktop.... Sembra una tigre!
Ahahah grandissimo!!!! Per come l'ho vista io dalla tv: Tom parte da sinistra del teleschermo e da una tagliata alla strada in pavé e si porta davanti a tutti... Sguardo fisso,concentrato...potenza allo stato puro...e poi fanno un'inquadratura da dietro e si vede la leggerezza sul pavé...la capacità che solo pochi eletti hanno... Io avevo i brividi...occhi sgranati e...mamma mia...sublime!!! Io per ora mi auguro solamente che Spartacus faccia un'azione delle sue a mó di Roubaix 2010... Aspetto solo quello...ma la vedo dura... In ogni caso...gran spettacolo domani!!
A chi lo dici. Mi sono talmente gasato a vederlo che ho una foto di quell'azione come sfondo del desktop.... Sembra una tigre!
Questo è ciclismo...Ara qua vecio...rigustatelo un'altra volta... Al minuto 1.10.10
Fine OT
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=rkrMiNumsVc"]Paris Roubaix 2014 - HD Full Race - Compiègne ⺠Roubaix - YouTube[/URL]
Ara qua vecio...rigustatelo un'altra volta... Al minuto 1.10.10
Fine OT
[url=http://www.youtube.com/watch?v=rkrMiNumsVc]Paris Roubaix 2014 - HD Full Race - Compiègne ⺠Roubaix - YouTube[/URL]
Questo è ciclismo...
P.S.
guarda un po' la mia firma...
Spaventoso!!! Grazie del video
Per domani io pronostico un vincenzo all'attacco perchè è il terreno giusto per guadagnare secondi su contador e froom. Magari non a 50 km dal traguardo ma qualcosa a 10/15 km dall'arrivo.
Per la vittoria mi piacerebbe sagan, ma in questi 4 giorni ha speso tante energie, quindi o vince cancellara o qualcuno della saxo
Ma gli abbuoni al Tour sono sempre mancati o è da quest'anno?
i saxo saranno tutti per contador nessuno avrà via libera! per me i favoriti sono in ordine: cancellara, vanmarke, terpstra, sagan e degenkolb!
questa è la mappa delle precipitazioni....più è blu scuro più sono intense...la prima è per le ore 18 e la seconda per le ore 12
sono un po' piccole comunque ve le spiego io: praticamente oggi il belgio sarà la zona più piovosa dell'Europa e la corsa è proprio nel punto in cui il blu è più scuro....stiamo parlando di almeno 25mm in sole 8 ore con venti che potranno raggiungere i 45km/h e temperature che potrebbero raggiungere gli 11°.questa la condizione del pavè ieri pomeriggio: