5ª Tappa 2014: Ypres / Arenberg Porte du Hainaut 155.5Km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
premetto che se la tappa dovesse trasformarsi in una pascolata nella francia rurale mi dispiacerebbe ma se veramente le condizioni sono proibitive è giusto mettere la sicurezza al primo posto

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.535
1.455
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
A me la Roubaix fa impazzire come corsa...ma una tappa cosi al Tour non ha senso. Oggi rischiamo di perdere qualche protagonista. La tappa di oggi mi ricorda tanto la tappa del '99 col Passage du Gois:wacko:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
partita la diretta, incredibile già nel trasferimento sono tutti concentratissimi, oggi sinceramente non invidio per niente i corridori saranno 155 km di vero inferno

al momento non mi pare che i corridori vogliono avere un atteggiamento rinunciatario o di neutralizzazione

brava rai che ci ha liberato per un giorno di beppe conti e ci ha messo il massimo esperto italiano di pavè.... francesco moser

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
partita la diretta, incredibile già nel trasferimento sono tutti concentratissimi, oggi sinceramente non invidio per niente i corridori saranno 155 km di vero inferno

al momento non mi pare che i corridori vogliono avere un atteggiamento rinunciatario o di neutralizzazione

brava rai che ci ha liberato per un giorno di beppe conti e ci ha messo il massimo esperto italiano di pavè.... francesco moser
con due tratti di pavé in meno, il chilometraggio diventa 152 km

Classifica generale Winter Cup 2024