PAOLINI VAFF...ULO VERGOGNATI DI QUELLO CHE HAI DETTO!!!
Augura la caduta "per imparare"...A ME MI HANNO QUASI AMMAZZATO IL MESE SCORSO.... E questo cog..one augura alla gente di battere la testa come "medicina"
Scusate lo sfogo, sarò preso personalmente ma se me lo trovavo davanti (e non ero allettato) lo riempivo di cazzotti in faccia... Si vergognasse !!!
Sagan idolo!!: Dove ti sei fatto male nella caduta? "mi fa male il gomito e anche culo".
Petacchi ma stai a casa
PAOLINI VAFF...ULO VERGOGNATI DI QUELLO CHE HAI DETTO!!!
Augura la caduta "per imparare"...A ME MI HANNO QUASI AMMAZZATO IL MESE SCORSO.... E questo cog..one augura alla gente di battere la testa come "medicina"
Scusate lo sfogo, sarò preso personalmente ma se me lo trovavo davanti (e non ero allettato) lo riempivo di cazzotti in faccia... Si vergognasse !!!
mi sono scusato preventivamente infatti, perchè sto a letto causa incidente, ed il minimo che ho avuto è stato amputazione di due dita e frattura di 4 vertebre....ed il signor luca paolini dice quelle parole...dai, era uno sfogo a caldo. Dopo che rischi tutti i giorni di cadere a 60 all'ora ècomprensibile qualche parola sbagliata.
piuttosto faccio fatica a capire il solito discorso che "i giovani non hanno rispetto"....però forse per capire bisognerebbe esserci dentro
ho provato a seguire la tappa all'uni, ho capito che a vinto greipel che per pochi metri non andava in porto la fuga e che c'è stata una caduta a pochissimi km dall' arrivo anche oggi
si è fatto male qualcuno?
come al solito non riesco a trovare il video (sul tubo scrivo tour de france e mi trova il tour de suisse) degli ultimi km qualcuno mi aiuta?
ho provato a seguire la tappa all'uni, ho capito che a vinto greipel che per pochi metri non andava in porto la fuga e che c'è stata una caduta a pochissimi km dall' arrivo anche oggi
si è fatto male qualcuno?
come al solito non riesco a trovare il video (sul tubo scrivo tour de france e mi trova il tour de suisse) degli ultimi km qualcuno mi aiuta?
Che ha detto?Paolini anche se a caldo non doveva dire quelle cose, soprattutto per rispetto a tutti i Pro che sono morti d'incidente in corsa sino ad oggi, é stato bravo anche Bulbarelli a sfumare via..
mi sono scusato preventivamente infatti, perchè sto a letto causa incidente, ed il minimo che ho avuto è stato amputazione di due dita e frattura di 4 vertebre....ed il signor luca paolini dice quelle parole...
sia chiaro, anche io ho reagito a caldo, a mente fredda dico che è idiota lo stesso, non puoi fare certe dichiarazioni pubbliche, per me deve scusarsi è uno schiaffo in faccia a chi s'è fatto davvero male praticando questa passione ( quindi non solo me ), almeno io la vedo cosi..
ps: niente di personale!
e scusate l'ot!