5° tappa 2012, Rouen - Saint-Quentin 196.5km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
tdf12.st5_map_600.jpg

tdf12.st5.profile5_600.jpg

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
PAOLINI VAFF...ULO VERGOGNATI DI QUELLO CHE HAI DETTO!!!

Augura la caduta "per imparare"...A ME MI HANNO QUASI AMMAZZATO IL MESE SCORSO.... E questo cog..one augura alla gente di battere la testa come "medicina"

Scusate lo sfogo, sarò preso personalmente ma se me lo trovavo davanti (e non ero allettato) lo riempivo di cazzotti in faccia... Si vergognasse !!!

Zabriskie

Pedivella
22 Luglio 2010
458
17
Abruzzo
Visita sito
Bici
olmo

Augura la caduta "per imparare"...A ME MI HANNO QUASI AMMAZZATO IL MESE SCORSO.... E questo cog..one augura alla gente di battere la testa come "medicina"

Scusate lo sfogo, sarò preso personalmente ma se me lo trovavo davanti (e non ero allettato) lo riempivo di cazzotti in faccia... Si vergognasse !!!

Giustissimo , e poi parla di rispetto

1 Giugno 2012
289
15
Visita sito
Bici
Trek madone

dai, era uno sfogo a caldo. Dopo che rischi tutti i giorni di cadere a 60 all'ora ècomprensibile qualche parola sbagliata.
piuttosto faccio fatica a capire il solito discorso che "i giovani non hanno rispetto"....però forse per capire bisognerebbe esserci dentro

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
dai, era uno sfogo a caldo. Dopo che rischi tutti i giorni di cadere a 60 all'ora ècomprensibile qualche parola sbagliata.
piuttosto faccio fatica a capire il solito discorso che "i giovani non hanno rispetto"....però forse per capire bisognerebbe esserci dentro
mi sono scusato preventivamente infatti, perchè sto a letto causa incidente, ed il minimo che ho avuto è stato amputazione di due dita e frattura di 4 vertebre....ed il signor luca paolini dice quelle parole...
sia chiaro, anche io ho reagito a caldo, a mente fredda dico che è idiota lo stesso, non puoi fare certe dichiarazioni pubbliche, per me deve scusarsi è uno schiaffo in faccia a chi s'è fatto davvero male praticando questa passione ( quindi non solo me ), almeno io la vedo cosi..

ps: niente di personale! o-o

e scusate l'ot!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
ho provato a seguire la tappa all'uni, ho capito che a vinto greipel che per pochi metri non andava in porto la fuga e che c'è stata una caduta a pochissimi km dall' arrivo anche oggi

si è fatto male qualcuno?

come al solito non riesco a trovare il video (sul tubo scrivo tour de france e mi trova il tour de suisse) degli ultimi km qualcuno mi aiuta?

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.674
427
Visita sito
Bici
triciclo

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale
Complimenti a Greipel ora sono 2 pari con Sagan :asd:

Paolini anche se a caldo non doveva dire quelle cose, soprattutto per rispetto a tutti i Pro che sono morti d'incidente in corsa sino ad oggi, é stato bravo anche Bulbarelli a sfumare via..

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
ho provato a seguire la tappa all'uni, ho capito che a vinto greipel che per pochi metri non andava in porto la fuga e che c'è stata una caduta a pochissimi km dall' arrivo anche oggi

si è fatto male qualcuno?

come al solito non riesco a trovare il video (sul tubo scrivo tour de france e mi trova il tour de suisse) degli ultimi km qualcuno mi aiuta?

ti do un aiuto buono per tutte le volte: invece di scrivere "tour de france", scrivi "nome del vincitore" e "nome della città d'arrivo" o-o

solitamente, così, si trova.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
grazie x il video e x il suggerimento

caspista a sagan gli sono andati in 15 addosso e nemmeno cadeva se non si spezzava il cerchio sul marcipiede, menomale che se l'è cavata con poco spero sia così anche x gli altri coinvolti

però al giro cadevano nel finale xkè c'erano della curve a cazzo ma qui cadono in pieno rettilineo, secondo me se vanno a 60 all'ora dovrebbero stare un po' più attenti

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
A me quello che ha detto Paolini non ha scandalizzato per nulla, anzi mi sembra uno sfogo comprensibile, fatto con ancora l'adrenalina in circolo ed incazzato, un prof con molta esperienza che se l'è vista brutta per colpa di chi senza pensare alle conseguenze fa dei numeri da circo col gruppo lanciato a 60 allora.

Mica ha augurato ai granfondisti di andarsi a schiantare così senza nessun motivo; se vedo uno che per un suo comportamento scorretto fà cadere degli altri corridori come minimo gli augurerò che se lo fa di nuovo che almeno sia lui a provare sulla sua pelle le conseguenze delle sue azioni sconsiderate.

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.212
311
Samone
Visita sito
Bici
N/d
mi sono scusato preventivamente infatti, perchè sto a letto causa incidente, ed il minimo che ho avuto è stato amputazione di due dita e frattura di 4 vertebre....ed il signor luca paolini dice quelle parole...
sia chiaro, anche io ho reagito a caldo, a mente fredda dico che è idiota lo stesso, non puoi fare certe dichiarazioni pubbliche, per me deve scusarsi è uno schiaffo in faccia a chi s'è fatto davvero male praticando questa passione ( quindi non solo me ), almeno io la vedo cosi..

ps: niente di personale! o-o

e scusate l'ot!

Anch' io sono a casa causa scivolata con conseguenti escoriazioni varie, quindi molto meno grave di te, per cu ti faccio gli auguri per una pronta guarigione, forse Paolini (che non mi sembra una cattiva persona) si è espresso male complice la reazione a caldo, forse voleva solo dire che se chi rischia col suo comportamento di fare male agli altri, cadesse a sua volta si renderebbe sicuramente conto di quanto sta sbagliando, visto che probabilmente sono sempre i soliti a comportarsi in certe maniere e sebbene glielo facciano presente questi non cambiano atteggiamento

• Mi piace
Reactions: CANCELLUCA

Classifica generale Winter Cup 2024