5° tappa 2012, Rouen - Saint-Quentin 196.5km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.360
1.624
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
A me quello che ha detto Paolini non ha scandalizzato per nulla, anzi mi sembra uno sfogo comprensibile, fatto con ancora l'adrenalina in circolo ed incazzato, un prof con molta esperienza che se l'è vista brutta per colpa di chi senza pensare alle conseguenze fa dei numeri da circo col gruppo lanciato a 60 allora.

Mica ha augurato ai granfondisti di andarsi a schiantare così senza nessun motivo; se vedo uno che per un suo comportamento scorretto fà cadere degli altri corridori come minimo gli augurerò che se lo fa di nuovo che almeno sia lui a provare sulla sua pelle le conseguenze delle sue azioni sconsiderate.
ma infatti, è un polverone per nulla!
è come nel calcio, se vedo un mio avversario che fa entrate cattive non necessarie, viene naturale augurargli che si spezzi le gambe. e spesso dò un contributo affinchè questo accada

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Sagan "sta fuori",stamattina si e presentato alla partenza con il campanello sul manubrio della bici............

Umhhh...magari è un gesto legato alle polemiche delle scorrettezze in gruppo dei giorni scorsi: stò suonando il campanello....non scartare all'improvviso e non infilarti che ti ho avvisato che ci sono....

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Sagan "sta fuori",stamattina si e presentato alla partenza con il campanello sul manubrio della bici............

Al di là di queste pagliacciate, per lui la caduta di ieri è stata una vera disdetta: Greipel e Goss gli hanno "mangiato" 45 e 35 punti nella classifica per la maglia verde, annullando quasi il suo vantaggio.

Mi dispiace, non è bello che una maglia importante possa essere decisa da una caduta per pura sfortuna (perché credo che, senza la caduta, Sagan sarebbe riuscito a fare un buon piazzamento, quasi certamente nei 10).

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale
Farrar sicuro l'aveva con qualcuno che gli ha procurato la caduta..ma con chi esattamente?? ;nonzo%

Ah..ok.. l'aveva con Veelers.... però a quanto capito la colpa é stata dello stesso Farrar che gli ha dato una spinta per scansarlo e ha perso l'equilibrio... ;nonzo%;nonzo%

Veelers was in a good position with his team mate in front of him and Farrar wanted to push him away to get a better position himself. He failed to do so and then crashed cause he couldn't keep his balance, too bad for him he shouldn't blame Veelers for this crash he'll probably apologize tomorrow if he's a real man. :mrgreen::mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024