ci vuole anche un po di culo diciamo
la previsione di una tappa più insidiosa del previsto si sta rivelando più che fondata!
quando prima del Tour qualcuno dava gente come Gesink o Brajkovic sul podio si sbagliava e di grosso, ma non tanto per una mera questione di "bravura" in salita, crono, discesa, forma ecc.., quanto piuttosto perchè il Tour è l'università delle corse a tappe, anche più complicata da gestire del Giro.
quando questi pur ottimi corridori han fatto si e no 3 grandi corse a tappe come possono competere con gente come Evans o Basso, che sono almeno 6-7 anni che puntualmente arrivano a podio (Basso addirittura 2 vittorie al Giro e 2 podi al Tour).
una corsa come il Tour non si improvvisa, ma si deve preparare.
detto papale papale, non basta essere un 24enne che va come una moto per vincere, ma ci vuole testa, tanta testa...
Ci sono conseguenze (ferite?) per Contador oltre ad un possibile ritardo?
Concordo, ho solo aggiunto un fattore che puo essere determinante.poi certo, la componente culo c'è, ma bisogna andarsela a cercare e bisogna evitare quella sfiga, e c'è gente più brava di altra in questo
Gesink e Brajkovic a casa.
Contador insegue il gruppo.
Mi ripeto una mia domanda retorica: cancellara non ferma il gruppo oggi?
- 16:27:50 CEST
Robert Gesink is at the back of the peloton. He seems a bit battered and bruised after his crash.
Ma perchè Boonen da tutto per rientrare? Tanto per la volata di oggi mi sa che é troppo tardi e per il resto che gliene frega di un ulteriore ritardo?
va beh prenderci con cav è facile
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?