• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

5°tappa 2013 Cagnes-sur-Mer - Marsiglia 228,5 km

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.861
1.686
Piemonte
Visita sito
2km al 6% non li sentono neanche, per come li fanno i pro si sta ancora un gran bene a ruota
Quella strada l'ho fatta, in auto, moltissime volte. In effetti ha in mezzo un gran falsopiano, ma a mio avivso è piuttosto articolata e potrebbe adattarsi abbastanza bene ad attacchi, anche per la discesa finale.
Se sbagliano strada si possono arruolare in legione straniera.

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.138
45
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Bellissima la De Stefano appena stoppata mentre si stava inalberando con il suo soliloquio
"Scusa Alessandra ma dobbiamo mandare la clip"

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
chissà che non arrivi la fuga, essendoci de gendt all'interno potrebbe prendere e andarsene, dai dai se arriva fuga sono contento

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e sono 24, e andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! cav è sempre il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeee!

P.s. resto del forum-MCF 1-1!

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Non sono sicuro se era Nacer Bouhanni ma il tipo della FDJ deve imparare a decidersi...dal chilometro 2,5 fino al chilometro 1 é saltato da una ruota all'altra. Si metteva a ruota del treno a sinistra poi cambiava idea e si metteva a ruota a destra per tornare a sinistra finche ha perso posizioni ed era fuori dei giochi. Alla fine credo che é pure caduto.
Dall'imagine dell'elicottero si vede bene come cambia corsia in continuazione.

Cmq se la squadra lavora cosí bene Cavendish é quasi imbattibile.

Classifica generale Winter Cup 2024