Onestamente, visti anche i precedenti, difficilmente saremo in bici prima delle 9,15...
Grazie, questo e' gia' un sollievo...
Eppoi, pur concedendo che CDB non e' infinito, c'e' un ritrovo (piazza, parcheggio, bar, via, davanti al comune)?
Onestamente, visti anche i precedenti, difficilmente saremo in bici prima delle 9,15...
ciao,
scusate se non ho risposto subito ma sono stato un po' incasinato!!!!
ci sono sia per il giro che per il pranzo
Flavio se hai bisogno di un'autista come l'anno scorso fammi un fischio, vale anche per Tetto e tutti quelli in Valle!!!
Saluti
Grazie, questo e' gia' un sollievo...
Eppoi, pur concedendo che CDB non e' infinito, c'e' un ritrovo (piazza, parcheggio, bar, via, davanti al comune)?
ciao,
Flavio se hai bisogno di un'autista come l'anno scorso fammi un fischio, vale anche per Tetto e tutti quelli in Valle!!!
Saluti
ciao,
Saluti
ciao,
Saluti
Si profila il raduno più numeroso fino ad ora, abbiamo già passato le 30 adesioni
CHE DITE?? FACCIAMO ANCHE LA LOTTERIA???
Finalizzata ad abbattere i costi dei completi torino e dintorni?
CUCU'
anche io medesimo!
nonostante il parere contrario dei medici, ci sono!!!!!
giro baby+ pranzo
Roberto
La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per restare in equilibrio!!
CUCU'
anche io medesimo!
nonostante il parere contrario dei medici, ci sono!!!!!
giro baby+ pranzo
Roberto
La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per restare in equilibrio!!
il giro baby non era previsto, anche perchè Rita ha da fare e non verrà in bici (credo) temo tu dovrai decidere il giro che vorrai fare da solo
può fare CDB, Albugnano, Berzano, Cinzano, Moriondo, CDB no?
quanto sono 40km x 500 d+ ?
ma organizzi te la cronoscalata questo we?
Se mai organizzassi qualcosa farei tipo la 24 di Raccone o raba del genere
La organizza la Tartaruga Turbo Bike, fra la'ltro il presidente sarà presente al giro e al pranzo del 19
Pelo Bianco???
Pelo Bianco??? Lo aggiungo??
Il percorso lasciamo solo quello da 60km x 900d+????
P.S. Stiamo andando verso gli anta....
Cosa devo pensare???????????????????????????????
Che ha la barba e i capelli bianchi