6° tappa 2019 - Mulhouse > La Planche des Belles Filles 160,5km
Praticamente Nibali arriva con i velocisti...non credo che Alaphilippe possa tenere la maglia....pero' mai dire mai.
Comunque per me vince Bernal in solitaria,poi dietro Martin,Pinot,Bardet,Uran,ancora piu' indietro Thomas e Fulgsang poi dietro ancora Nibali,Porte e altri
Se la fanno forte prende più di 1 minuto.Praticamente Nibali arriva con i velocisti...
prima di lui ho fatto 7-8 nomi......non mi sembra che ho scritto ariva con velocisti,per me perdera' comunque circa un minuto e arrivera' nei 20......tu dici che stacca tutti e prende la maglia gialla??a no scusa......probabilmente si controllera' con Viviani su chi deve chiudere con BernalPraticamente Nibali arriva con i velocisti...
Se esce di classifica oggi e lo lasciano andare forse, altrimenti il ragazzotto lo vedo un po' pesantino per quelle pendenzeIo invece mi gioco Van Aert
prima di lui ho fatto 7-8 nomi......non mi sembra che ho scritto ariva con velocisti,per me perdera' comunque circa un minuto e arrivera' nei 20......tu dici che stacca tutti e prende la maglia gialla??a no scusa......probabilmente si controllera' con Viviani su chi deve chiudere con Bernal
Se Van Aert vince su una salita del genere allora diventa uno dei favoriti per la vittoria finaleIo invece mi gioco Van Aert
potrebbe vincere solo come reduce da una fuga che va in portoSe Van Aert vince su una salita del genere allora diventa uno dei favoriti per la vittoria finale
Certo, ma se arrivasse primo significherebbe che oltre ad essere forte a crono e vincere in volata va veramente bene in salita, praticamente una sorta di Eddy Merckx del nuovo millennio...potrebbe vincere solo come reduce da una fuga che va in porto
concordoCerto, ma se arrivasse primo significherebbe che oltre ad essere forte a crono e vincere in volata va veramente bene in salita, praticamente una sorta di Eddy Merckx del nuovo millennio...
Magari vincerà ma credo sia un ipotesi estrema