La parola Merckx per me va usata con infinita cautela. Mi pare che ultimamente la si stia associando a troppi corridori e nessuno di loro che faccia Eddy di nome.
soprattutto si potra' fare il paragone quando almeno avra' vinto un Giro un Tour un mondiale una Sanremo una Liegi e un Lombardia.....allora si potra' iniziare a parlare che potrebbe iniziare a fare la carriera del belga.....prima sarebbe come dire che un figlio esordiente diventera il piu' forte al mondo.....vale il tempo che trovaLa parola Merckx per me va usata con infinita cautela. Mi pare che ultimamente la si stia associando a troppi corridori e nessuno di loro che faccia Eddy di nome.
Praticamente Nibali arriva con i velocisti...
evidente leggi anche male pero'....Due giorni fa ho letto che Viviani non era all'altezza dei velocisti migliori....ieri ha vinto
Ieri ho letto che Sagan è finito.....oggi ha vinto
Per domani mi gioco Nibali a questo punto
qui trovate il video della salita finale La Planche des Belles Filles con il nuovo tratto in sterrato
al minuto 9.00 il nuovo tratto lungo 1km con pendenze al 24%
Io dico anche Pinot, abita lì, è in forma ed è uno che non fa calcoli e gli piace attaccare.secondo me non ci sara' attacco ultimo km ma ultimi 3 o 4km.....io dico Bernal che credo sia libero alla Ineos di fare la sua corsa,ma come ho anche detto credo in Landa
Nibali secondo me arriva ad un minuto....ma non andra' poi cosi malevisto che ieri ho escluso per la vittoria Sagan e Van Aert, oggi pronostico Bernal vincente e Nibali in crisi nera sia mai che porti sfiga
In effetti Valverde è sempre andato fortissimo sugli strappi duri, da vedere come arrivano al km finale, se sono tutti lì, facile che faccia la differenza.Attacco da lontano di un gruppetto e vince Barguil.
Tra gli uomini di classifica Valverde davanti agli altri, poi vediamo se anche Bernal straccera' tutti o se sara' su livelli piu' umani
A parte Froome e Dumoulin vuoi dire?Da quanti anni è che non vediamo un arrivo in montagna del TDF con tutti i principali protagonisti senza un graffio (tolto Fuglsang che sembra però essersi ripreso).
Finalmente vedremo uno scontro alla pari.
tantissimi anni.Da quanti anni è che non vediamo un arrivo in montagna del TDF con tutti i principali protagonisti senza un graffio (tolto Fuglsang che sembra però essersi ripreso).
Finalmente vedremo uno scontro alla pari.
sempre intorno alle 17.30 dipende da come vanno......per che ora dovrebbero arrivare?
vabbè allora un paio d'ore per uscire ce le ho pure io per vedermi anche l'ultima salita. Poi dipende da come vadosempre intorno alle 17.30 dipende da come vanno......