6 ore di montichiari (gara open)

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Ciao a tutti, in questi giorni stiamo studiando la possibilità di organizzare entro fine febbraio, nella stagione invernale una gara open (amatori ed elite) sul modello della 24 ore di Aigle di endurance, ma in questo caso a coppie e sulle 6 ore per fare tutto in una giornata. Le verifiche potrebbero essere al mattino con partenza alle 10/11 e arrivo intorno alle 16/17, successivamente per non penalizzare i velocisti, abbiamo l'intenzione di fare un torneo di velocità olimpica con due categorie, sotto i 135 e +135, così entro le 20-21 si finisce con le premiazioni. Le gare sarebbero open, aperte a tutti, Juniores/elite/U23. Stiamo raccogliendo delle pre-adesioni per riuscire a vedere quanti sarebbero interessati, noi ci muoviamo di conseguenza. Manderemo la proposta a più corridori e società tra i nostri contatti, la società organizzatrice è naturalmente l'Albonese MAPEI. Se ci tenete a questo tipo di gare, mandate una e-mail a info@bicibikers.com, senza impegno di iscrizione è ancora presto. Ciao a tutti.

ATTENZIONE, HO PREPARATO QUESTO LINK CON UN DOCUMENTO DA CONDIVIDERE CON TUTTI VOI, E' L'ELENCO DEGLI INTERESSATI, UN ELENCO NON VINCOLANTE MA COME BASE PER SAPERE QUANTI POTREMMO ESSERE.

ELENCO COMPLETO

Ultima modifica:

falco1950

Pignone
2 Marzo 2009
207
14
Tre Croci
Visita sito
Buono, anche perché con 3 ore per ogni partecipante, favorisci gli stradisti che stanno completando la preparazione e quindi saranno sicuramente interessati a tale prova. Se poi l'appetito vien mangiando, avremo ulteriori praticanti anche in estate, Buona Formula che i nostri dirigenti federali avrebbero dovuto da tempo applicare.

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com

Si lo scopo è anche questo, invogliare gli stradisti, c'è anche la possibilità di noleggiare delle bici, ci stiamo attivando anche su questo fronte, basta saperlo in anticipo. Certo è che a Montichiari bisogna saper andare in pista, la sicurezza prima di tutto, nessuno vuole finire per terra perchè c'è gente che non sa andare con il fisso. Sarà una gara su pista con bici da pista. Punto.

ATTENZIONE, HO PREPARATO QUESTO LINK CON UN DOCUMENTO DA CONDIVIDERE CON TUTTI VOI, E' L'ELENCO DEGLI INTERESSATI, UN ELENCO NON VINCOLANTE MA COME BASE PER SAPERE QUANTI POTREMMO ESSERE.

ELENCO COMPLETO

Ultima modifica:

falco1950

Pignone
2 Marzo 2009
207
14
Tre Croci
Visita sito
Sicuramente è una gara su pista, ma per "stradisti" intendevo che devono avere comunque una bici da pista e non solo, ma aver girato anche prima su un velodromo e che proprio in quel di Montichiari è possibile farlo, così come indicato nell'orario già pubblicato.Un saluto e auguri per la riuscita della manifestazione.

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com

e si da vecchio Falco (simpaticamente) il tuo concetto di stradista versatile alla pista è memore di quando correvi ad alti livelli! hai ragione, ti vieni ad allenare e poi ti cimenti, così ci sta tutto... sai che confusione altrimenti!!! So già che iniziano a domandarmi: ma se io ho la bici da crono con pedivelle da 175 posso girare? E se ho una bici con ruota davanti da 26 posso? E se metto solo il cambio davanti e solo dietro? Insomma... tu non ci crederai ma il mondo gira così. Solo bici da pista e comprovata esperienza minima, altrimenti vieni a fare il tifo. Hai tutto il tempo per venire prima e provare, per fare la 24 di Aigle ho visto che c'erano anche dei MTB bikers (e non parlo di me :))))), ma almeno un paio di volte erano venuti a provare...

ELENCO COMPLETO

Ultima modifica:

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Interessato, ma sono senza bici da pista, per cui solo se ci fosse al possibilità di noleggiarne una.

Esiste la possibilità, tieni d'occhio questo post

ELENCO COMPLETO

Ultima modifica:

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
ragazzi per una cosa così sistemo la mia vecchia(/ssima) bici da pista e vengo....

ps ma l'esperienza vale fatta 20 anni fa??? (anche se tanta tanta)

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
ragazzi per una cosa così sistemo la mia vecchia(/ssima) bici da pista e vengo....

ps ma l'esperienza vale fatta 20 anni fa??? (anche se tanta tanta)

vale,

ELENCO COMPLETO

Ultima modifica:

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
se dovessi trovare qualcuno che la fa con me mi unisco molto volentieri,ho due mesi buoni x provare in pista...
Speriamo bene...

voi spargete la voce più siamo è più ci sono le garanzie di poterla fare, gli sponsor chiedono visibilità e senza corridori è nulla. Faremo una bacheca con la possibilità di chi è senza compagno di trovarne uno.

ELENCO COMPLETO

Ultima modifica:

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
ma ci sarà comunque un limite al numero di corridori in pista.....

Si come Aigle insegna max 35 corridori, quindi 35 coppie circa, di più poi diventa pericoloso. Ma se arriviamo a 35 coppie siamo già contenti, in più ci mettiamo una ventina di velocisti nell'olimpica. Vorrei arrivare a 100 tra tutti... giovani e master.

ELENCO COMPLETO

Ultima modifica:

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
FIGATA Se fosse a coppie io potrei chiedere a mio nipote che e' Junior ? Lui Junior FCI io amatore UDACE si puo' fare ?

Si vogliamo proprio questo, portare i giovani per invogliarli. ma anche amatori, una festa popolare di ciclismo, senza barriere... come una granfondo in pista

ELENCO COMPLETO

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024