per la gioia di molti qui dentro ecco il primo piano del sedere di pippo pozzato andato in onda poco fa su eurosport
di cosa parlava il servizio in cui hanno ripreso pozzato??
per la gioia di molti qui dentro ecco il primo piano del sedere di pippo pozzato andato in onda poco fa su eurosport
Eliminate le cronache gialle... Già hanno poco tempo per uno pseudo-dopotappa e lo perdono con ste cazzate
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La De Stefano a volte diventa difficile da seguire....ad esempio è insopportabile la tecnica giornalistica di introdurre la domanda successiva ripetendo sistematicamente le ultime parole dell'interlocutore che ha di fronte. Non c'è una volta che eviti sto sistema!
sapete se sagan ha mai indossato la maglia gialla in carriera?è secondo a veramente pochi secondi da froome..se la meriterebbe..
Ha avuto ragione mberge: la crono alla nona tappa ha fatto si che tutte le squadre corressero con il freno tirato x paura di perdere uomini.
Esperimento sbagliato che non verra ripetuto credo.
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
EsattoDimostrazione: Dowsett penultimo in classifica...
al min. 1.06 si vedono Nibali e Froome tagliare il traguardo fianco a fianco, ieri al momento della caduta erano circa in 15a posizione e pure lì fianco a fianco, tanto è vero che c'è stato il malnteso (poi rientrato) che Nibali ha creduto Froome responsabile della caduta....o si amanao profondamente :eek si stanno marcando pure quando vanno in bagno