Se questa volta volete fare altre strade per me non c'è problema.....peccato però perchè c'è un agriturismo vicinissimo a CDB che è una favola
Per me va benissimo.
Credo di non aver problemi di date.
Se questa volta volete fare altre strade per me non c'è problema.....peccato però perchè c'è un agriturismo vicinissimo a CDB che è una favola
Ho visto che spesso sottoscrivi le discussioni mandando un post "vuoto": per iscriverti ad una discussione in realtà basta premere su "strumenti di discussione" anche senza postare. Ovviamente te lo scrivo come informazione di servizio perchè tanti non lo sanno
ecchime, uno degli appuntamenti più belli dell'anno è proprio il raduno quindi inizio a scrivere i miei impegni già presi
4/10: eorica (qualcuno viene?)
11/10: redhook criterium (solo la gara della vita, nulla di che... [URL="http://www.redhookcrit.com"][url]http://www.redhookcrit.com[/URL][/URL] )
il 18 mi garba parecchio in effetti
Io eroicizzo
Da serio... Io mi ero proposto perché mi sembrava pesante farti organizzare per la terza volta di seguito. Però penso che nessuno si sia trovato male nei tuoi raduni. E chi se li dimentica i ristoranti dove ci hai portato. Se per te non e un problema,anzi ti fa piacere organizzare.... Io ho espresso il mio pensiero in merito. Vediamo cosa dicono gli altri,magari anche a qualcun altro piacerebbe provare ad organizzare.Se questa volta volete fare altre strade per me non c'è problema.....peccato però perchè c'è un agriturismo vicinissimo a CDB che è una favola
Io ho solo detto come un altro ragazzo che la prima di ott. non ci sarei stato, le altre forse sì, ma se la metti sul piano duro, svacco con piacereCome ha detto Flavio, cerchiamo di non svaccare subito e di restare in argomento. Grazie
Da serio... Io mi ero proposto perché mi sembrava pesante farti organizzare per la terza volta di seguito.
Da questo si capisce quanto io abbia gradito l'organizzazione di Roby...La quarta volta di seguito. Ma comprendo che in paio di occasioni il livello dell'alcool fosse così alto da causare la rimozione dalla memoria
Da serio... Io mi ero proposto perché mi sembrava pesante farti organizzare per la terza volta di seguito. Però penso che nessuno si sia trovato male nei tuoi raduni. E chi se li dimentica i ristoranti dove ci hai portato. Se per te non e un problema,anzi ti fa piacere organizzare.... Io ho espresso il mio pensiero in merito. Vediamo cosa dicono gli altri,magari anche a qualcun altro piacerebbe provare ad organizzare.
Sentiamo un po' di pareri.
Io non sono un alternativa. Non sarei in grado di fare bene come Roby,ci avrei provato in caso non si fosse trovato un volontario,perchè questa cosa del raduno annuale stà diventando una bellissima tradizione. Mi sembrava un pò pesante per Roby darle di nuovo questo impegno dell'organizzare il quarto raduno. Se lui si offre(volentieri)io sono piu che felice di tornare nella sua zona e sotto la sua organizzazione. Io ho consigliato di sentire tutti. Se qualcuno ha piacere di provarci si proponga.Roby ha detto una sua soluzione, penso che per decidere ci vorrebbe un'alternativa concreta: tu cosa proponi? (percorso di massima e dove andare dopo)
Come già detto me per me va benissimo tornare a Castelnuovo...
Oggi ho pure trovato un altro tratto di strada molto bella in mezzo ai vigneti di barbera
Roby1 Roby2 Roby3.......aggiudicata a Roby l'organizzazione del raduno 2014
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?