In questo caso si parla della "Vecchia Morta"... Un modo come un altro per dire Fauniera o più correttamente "Colle dei Morti"....
Ok, sono proprio rinco.
In questo caso si parla della "Vecchia Morta"... Un modo come un altro per dire Fauniera o più correttamente "Colle dei Morti"....
Che domanda!....sul fronte bici, ho scoperto questa passione. Mi piace andare e scoprire nuovi posti, per divertimento! Vieni sabato? Non ho nai fatto il col del lys e non so se è indicato in questo periodo.
Peccato, sarà la prossima. Tanto ormai il gancio ha preso! A presto.
Dopo ver aprlato con un brutto soggetto domenica del raduno e aver visto le foto oltre ad avere l'okkio lacrimevole ci ho pre le b....... girevoli!!!!!!!!!
Per fortuna per eventuali dubitanti ci ho il referto del pronto soccorso grrrr grrr grrrr
Casso il buon Bernard [MENTION=8761]Hinault[/MENTION] lascia sempre conti in sospeso con tuttiAppuntamento in primavera in Langa... Ci ho un conto in sospeso con Bernard...
Appuntamento in primavera in Langa... Ci ho un conto in sospeso con Bernard...
Casso il buon Bernard @Hinault lascia sempre conti in sospeso con tutti
Io c'ero, (e con un bel gruppetto) domenica 12: cappuccino alla Panoramica di Bossolasco, e questo martedì mattina: sosta alla FontanAzzurra tra Bossolasco e Serravalle, con poi ritorno da FondoBelbo-Monesiglio ....
l'Incredibile @hulk non ce lo trovo mai ..... !!!!
P.S.: Ho pure scoperto che la Barista su in piazzetta a Mombarcaro è di Savona .....
Adesso apro un Contest/sondaggio: chi è la Barista più carina ???
1) Quelle del Bar "Caffè della Piazza" di Pallare ? (almeno in due candidate)
2) Quella del Bar di Altare vicino all'Avis ? (purtroppo è il Bar dell'inter ...)
3) Quelle (almeno tre) del Bar/Gelateria "da Crespi" in Piazza a Carcare ?
(vedi file all.to)
4) Quelle (almeno due) del Bar nella Piazza "dei Cannoni" (Piazza Vittorio Emanuele II°) nel centro di Finale Ligure (FinalMarina) ??
come dice il Falco: "A VOI !!!!"
Io c'ero, (e con un bel gruppetto) domenica 12: cappuccino alla Panoramica di Bossolasco, e questo martedì mattina: sosta alla FontanAzzurra tra Bossolasco e Serravalle, con poi ritorno da FondoBelbo-Monesiglio ....
l'Incredibile @hulk non ce lo trovo mai ..... !!!!
P.S.: Ho pure scoperto che la Barista su in piazzetta a Mombarcaro è di Savona .....
Adesso apro un Contest/sondaggio: chi è la Barista più carina ???
1) Quelle del Bar "Caffè della Piazza" di Pallare ? (almeno in due candidate)
2) Quella del Bar di Altare vicino all'Avis ? (purtroppo è il Bar dell'inter ...)
3) Quelle (almeno tre) del Bar/Gelateria "da Crespi" in Piazza a Carcare ?
(vedi file all.to)
4) Quelle (almeno due) del Bar nella Piazza "dei Cannoni" (Piazza Vittorio Emanuele II°) nel centro di Finale Ligure (FinalMarina) ??
come dice il Falco: "A VOI !!!!"
rieccomi alle prese con il forum.
ho bisogno di acquisare un paio di copriscarpeinvernali ma non so da dove cominciare.
intanto vi dico che i miei pedali montano look
per il resto non so su quale modello, marca, materiale debbo indirizzarmi.
non voglio spendere un capitale ma vorrei un prodotto buono.
mi date una mano?:angrymod:
grazie
Micha
rieccomi alle prese con il forum.
ho bisogno di acquisare un paio di copriscarpeinvernali ma non so da dove cominciare.
intanto vi dico che i miei pedali montano look
per il resto non so su quale modello, marca, materiale debbo indirizzarmi.
non voglio spendere un capitale ma vorrei un prodotto buono.
mi date una mano?:angrymod:
grazie
Micha
eilà! come stai? buone feste...!
se posso consigliarti, vai direttamente di scarpe... (un'altra cosa...)
Northwave Fahreneith e ti passa la paura. (su sportler hanno un prezzo decente)