7° raduno "Torino e dintorni..."

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.304
984
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel

Uhmmm.. la partenza è alle 8:30 da Castelnuovo don Bosco e partire da Torino significa mettersi in sella alle 7:00-7:15 e aggiungere 55 km ai circa 70 previsti da Roby quindi un 125 km.

Non che non si possa fare ma è già un giro mediamente impegnativo

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.304
984
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Sono interessata anch io anche se sono un po timorosa.
SIETE TUTTI GIOVANI E MATTI?
. Qualcuno parte da torino? E qual e il programma?
nel feroce scambio di messaggi mi sono un po persa
sarei lieta se mi metteste in lista per gli appuntamenti

Perché tu no?

Se vai nella prima pagina di questa discussione ci sono tutti i dettagli

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
68
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Allora raggiungo Castelnuovo Don Bosco in auto o camper. Qual'è il giro che volete fare ? Micha ha chiesto se siamo tutti giovani e matti, io di sicuro, sono un giovane di 58 anni e se continuo a provare ad andare al Nivolet e se continuo a fermarmi a Ceresole Reale vuol dire che sono matto. Peso 115 kg e continuo a chiedermi se è la bicicletta che non vuole portarmi al Nivolet, oppure se è perché non ho i rapporti adatti (tripla con 30 x 26 ) Micha cosa ne dici ?

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Se [MENTION=9502]enzonocera76[/MENTION] ha fatto l'Agnello con i suoi over 100kg tu puoi fare il Nivolet, basta crederci e insistere
Con quel peso però 30x26 (che poi è quasi equivalente a un 34x29) è troppo poco, ti consiglio un 30x29.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Il percorso è sempre a sorpresa e dovete fidarvi del sottoscritto che cercherà come ogni anno di proporre un percorso collinare di circa 70 km e 1000 metri di dislivello... come durezza non è niente di che, se superi il tratto Noasca- Ceresole arriverai in fondo anche a questo.

Di solito a CDB conviene arrivare in auto, non tanto per la difficoltà o la lunghezza del percorso, il problema è salire in sella e pedalare per 30 km dopo aver mangiato e bevuto per bene

P.S. se volete potete mettervi d'accordo con altri "torinesi" per il tragitto in auto.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Qua siam matti ma matti buoni il programma a grandi linee sarà: ore 8:30 ritrovo a CDB con benedizione dei mezzi e dei proprietari, ore 9:00 circa, partenza per una 70ina di km nelle colline del monferrato, rientrati alle auto ci si trasferirà presso un agriturismo in zona (4km dal ritrovo) per pranzo conviviale.

Ovviamente tutti benvenuti

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
69
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
uffi, oggi con sto' rally hanno un po'rotto.
oggi padre Huber doveva aprirmi la chiesetta della madonna del castello,ma non e' riuscito ad arrivare
era su un pulmann di belgici, ma probabilmente lo hanno deviato, proprio per la corsa, pazienza!!
ciao ciaparatt

Roberto

Basta essere buoni! I buoni riempiono il sacco fino a che piegano il gobbone, e poi non possono piu' guardare avanti, ma a terra soltanto. Ti passano le voglie da quella posizione!

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.741
5.216
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Ciao [MENTION=13723]Diego56[/MENTION] ...

Non c'è da essere lusingati, il forum non è una cosa privata tra quattro ciaparatt... E' di tutti quelli che hanno piacre di scrivere... E su questa linea che abbiamo fatto sempre i raduni, le pedalate, le gite...

Anzi, fa piacere se c'è gente nuova...
Se non hai voglia o possibilità di fermarti al pranzo, o non hai a disposizione dei mezzi con i quali raggiungere CDB, una soluzione si trova sicuramente...

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.741
5.216
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Cillo, sei di torino. Vai al raduno del 18 e da dove partiresti?
ciao
[MENTION=69378]micha[/MENTION]

Ciao anche a te...

Non c'è da essere timorosi... Siamo tutti bravi ragazzi, giovani poco, matti, un po' di più..

Io sono di Torino zona Lingotto/Mirafiori e da li partirò... Tieniti in contatto che se vuoi partecipare la soluzione si trova...

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.741
5.216
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Bene...

Grazie Roby...

Appena hai certezza del posto per il pranzo fallo sapere così lo metto in evidenza...

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.741
5.216
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ultima modifica:

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience

io mi definirei diversamente giovane ormai...matta : be si a volte lo sono, ma in fondo chi di noi non è un po' matto!?

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Ciao...ma mi confermi il ritrovo nella piazza vero?...Non al santuario!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Si però vai troppo forte, 95 km/h di vel max non è da tutti!!!:afraid:

Classifica generale Winter Cup 2024