la radioshack dopo questo tour è meglio che va a fare un giro lourdes !!!
posso domandare una cosa da inesperto: perchè petacchi dopo essersi accorto che la sinistra era praticamente chiusa, non ha provato l'affondo alla destra di Cavendish, dove praticamente c'era una voragine?
Grazie :smile:
posso domandare una cosa da inesperto: perchè petacchi dopo essersi accorto che la sinistra era praticamente chiusa, non ha provato l'affondo alla destra di Cavendish, dove praticamente c'era una voragine?
Grazie :smile:
secondo me non c'è la faceva proprio a uscire dalla scia di cavendish !!
ipocrisia nel ciclismo a livelli colossali...
l'anno passato in occasione di una caduta il grande cancellara aveva praticamente fermato la corsa... oggi la fortuna ha assistito i leopard hanno tirato dritto...
Ennesima odierna dimostrazione che non serve la "terribile"discesa del Crostis, peraltro non percorsa (e quindi non lo sapremo mai...) per causare disastrose cadute con conseguenze tali da portare addirittura al ritiro!!!
Già dal primo giorno (lo sa bene pure Contador) e avanti con le danze!!!
Quando si vorrà capire che è chi è sulla strada che deve assumersi le colpe e non le strade che vengono percorse ad essere "assassine"???
Un monito a quanti (anche su questo forum) continuano a dire che certe strade vanno evitate e......."sono i corridori a far grande la corsa"...... Appunto!!!
Solo che al Tour non si sognano neppure di modificare le tappe perchè qualcuno esercita fantomatiche "pressioni".........se non ti va.......quella è la porta!!! Alè!!!
Ah,......dimenticavo........"regolarità della corsa" assicurata!!!
Tempestivo intervento delle rispettive ammiraglie per..........andare a casa!!!:hahaha:
Per quel poco che conta, io la penso come te
possibile avere streaming non rai? grazie
ipocrisia nel ciclismo a livelli colossali...
l'anno passato in occasione di una caduta il grande cancellara aveva praticamente fermato la corsa... oggi la fortuna ha assistito i leopard hanno tirato dritto...
Dico la mia sulla tappa..anche oggi tappa con cadute e ritiri anche se dal profilo inesistente, unica cosa bella la volata e le riprese dall'alicottero stile Fly Simulator.Una cosa mi ha fatto girare le p...e a 80 km dal traguardo Andy Sleck si appoggia all'ammiraglia per il cambio borraccia..prende quella piena e che fa di quella vuota??La lancia in mezzo i campi!!:angrymod:Adesso mi chiedo:Non sei in fuga, non sei nei km finali..che senso ha buttare a campi la borraccia se hai l'ammiraglia a 10 cm??:angrymod:E con la telecamera che ti sta inquadrando??:angrymod:Bell'esempio campioncino dei miei stivali!!:angrymod:
Forza Cadel!!
bravissimo petacchi a non staccarsi dalla ruota di cavendish che di furbizia non ha lasciato spazio tra lui e la transenna, sennò petacchi avrebbe potuto vicnere
Dico la mia sulla tappa..anche oggi tappa con cadute e ritiri anche se dal profilo inesistente, unica cosa bella la volata e le riprese dall'alicottero stile Fly Simulator.Una cosa mi ha fatto girare le p...e a 80 km dal traguardo Andy Sleck si appoggia all'ammiraglia per il cambio borraccia..prende quella piena e che fa di quella vuota??La lancia in mezzo i campi!!:angrymod:Adesso mi chiedo:Non sei in fuga, non sei nei km finali..che senso ha buttare a campi la borraccia se hai l'ammiraglia a 10 cm??:angrymod:E con la telecamera che ti sta inquadrando??:angrymod:Bell'esempio campioncino dei miei stivali!!:angrymod:
Forza Cadel!!
Più che giusto. Un minimo di rispetto verso l'ambiente ci vorrebbe. Poi quelli della SKY arrivano con bici, casco, maglia, scarpe verdi e con il simbolo delWWF per scuotere le coscienze.
Ma incominciate per davvero a rispettare un po' l'ambiente
.........l'abbia "fatta" nella borraccia e poi........l'abbia gettata a bordo strada!!! Non oso pensare a chi l'avrà raccolta!!!!
Forza Cadel!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?