7° tappa 2011, Le Mans - Châteauroux 215km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
che esempio inutile,scusami se te lo dico....o meglio,è giusto il tuo risentimento,ma lo continuano a fare tutti,e te la prendi con il sorcio? :mrgreen: ...l'idolo di ieri ha lanciato il sacchetto addosso alla macchina della giuria...quello è un bell'esempio? :-x
ma dai...

quoto la tua ultima frase,forza cadel!!!!! :mrgreen:

.......no, scusa, non è il discorso che lo fanno tutti (e già ci sarebbe mooolto da discutere!). Il concetto è che sei già all'ammiraglia!!! Che senso ha gettare via la borraccia??? E' come se davanti ad un cestino deliberatamente gettassi la carta fuori!!! O, in toilette, ti "impegnassi" per farla fuori dal vaso!!!

E' semplicemente sconsiderato!!!

ciclopico

Pedivella
3 Novembre 2009
329
17
51
Tra la Marca e Padova
Visita sito
Bici
Wilier Izoard
.......no, scusa, non è il discorso che lo fanno tutti (e già ci sarebbe mooolto da discutere!). Il concetto è che sei già all'ammiraglia!!! Che senso ha gettare via la borraccia??? E' come se davanti ad un cestino deliberatamente gettassi la carta fuori!!! O, in toilette, ti "impegnassi" per farla fuori dal vaso!!!

Bruss ha capito il senso..:mrgreen:

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL

ora ho capito!
bè si,cmq se non si era capito,io estendevo l'indignazione a tutti! sono dei ......bip!

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
37
Visita sito
Bici
:(
da quel poco che ho capito :mrgreen: ha avuto una commozione celebrale e non ricorda l'accaduto. Possibile anche che ho sbagliato a capire, eh

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Chiede dopo l'arrivo al massaggiatore "dove sono? cos'è successo?" e Buyneel è molto preoccupato nell'intervista perchè anche dopo qualche minuto continua a chiedere dove si trovi.

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
da quel poco che ho capito :mrgreen: ha avuto una commozione celebrale e non ricorda l'accaduto. Possibile anche che ho sbagliato a capire, eh

Non credo sia per forza il risultato di una commozione cerebrale, penso che non sarebbe riuscito a riprendersi in quel caso?
Davvero, mi è capitato con sintomi uguali, non ricordavo dove ero, perchè ero lì, cosa era successo, e tremavo. Durati 2-3 ore, poi tutto OK eccetto graffi e botte.

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
37
Visita sito
Bici
:(
Non credo sia per forza il risultato di una commozione cerebrale, penso che non sarebbe riuscito a riprendersi in quel caso?
Davvero, mi è capitato con sintomi uguali, non ricordavo dove ero, perchè ero lì, cosa era successo, e tremavo. Durati 2-3 ore, poi tutto OK eccetto graffi e botte.

ah, okok vero, però avevo letto di una commozione celebrale e ho unito le due cose. :smile:

Certo che le domande che fa inizialmente sono un tantino shoccanti per chi era li a dover rispondere :\

Classifica generale Winter Cup 2024