• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

7° tappa 2012, Tomblaine - La Planche des Belles Filles 199km

Fabiorulez

Novellino
12 Giugno 2012
47
0
Visita sito
Bici
semplicissima mountain bike
oggi andrà molto probabilmente una fuga, non credo la radioshack tenga la corsa visto il finale, e non credo che nessun big si prende la responsabilità..

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Beppe Conti ha appena detto che Sagan, in questo Tour, può provare a battere il record di tappe vinte, di Merckx: 8!

E poi c'è chi si lamenta della De Stefano...

Anche Bulbarelli gli ha subito detto: "Be', non esageriamo!"
E lui, logico, consequenziale, macchinico: "Ne ha vinte tre su sei, se continua così..."

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63

La bassezza dei giornalisti/e italiani/e è vergognosa, per non parlare degli esasperanti elogi su Sagan che ogni volta per un'ora ci dobbiamo sorbire prima di andar ein diretta, ormai l'ho imparato a memoria : Sagan secondo voi a chi assomiglia?A Argentin,Saronni,Kelly o Merckx??
Hesjedal ha fatto bene a ritirarsi : 13 minuti di ritardo, due compagni ritirati e le sue velleità di classifica non credo che arrivassero al podio. Si goda la sua grande stagione, magari può provare qualcosa alla Vuelta.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Impressionante Froome, molto forte Wiggins, bravi Evans e Nibali; gli altri, tra le cadute di ieri e la salita di oggi, si sono sciolti.
Basso, nell'intervista prima della partenza, aveva detto che sarebbero arrivati in 30 sull'ultimo strappo, perché la salita era troppo breve, non più di quindici minuti :asd:
Sfortunatissimi Van Den Broeck e Valverde.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
nibsli può puntare al podio ... team sky rischia di perdere il tour perchè puntano su wiggins invece che su froome... scusate ma non riesco ad essere sereno vedendo come vanno quelli del team sky e mi fermo qui

Classifica generale Winter Cup 2024