7° tappa 2013: Montpellier-Albi 205,5km

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
50% di vittorie sulle volate disputate è un risultato da buon velocista. Il problema di Cav è che si stacca ovunque e che se non viene portato in carrozza ai -150 non vince e ieri è stata la dimostrazione palese di quello che dico.

Passo e chiudo e non ribatto più :cassius:

guarda che il 50% sono la metà e non è affato poco! cav si stacca ovunque, infatti si è staccato anche nella tappa di cherasco del giro e poi è arrivato ultimo! se c'è un velocista che non ha bisogno di essere portato in carrozza è cav, certo ha bisogno di qualcuno che lo tenga davanti, ma poi può far tutto da solo(2° tappa tour 2012, per esempio)! una volata non fa la storia di una cariera!

P.s. in questo tour dove s'è staccato cav si sono staccati anche gli altri velocisti puri, qundi è tutto nelle norma!
se un ciclista ti sta antipatico non significa che è uno scarsone!

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.696
2.700
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
P.s. in questo tour dove s'è staccato cav si sono staccati anche gli altri velocisti puri, qundi è tutto nelle norma!
se un ciclista ti sta antipatico non significa che è uno scarsone!

A me non sta antipatico nessun ciclista, sei tu che sei fanatico solo di uno!!!

ps:anche sta storia del velocista puro poi... Sagan che ha fatto in volata 2°/2°/3°/2°/1° cos'è???

• Mi piace
Reactions: art
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

ps:anche sta storia del velocista puro poi... Sagan che ha fatto in volata 2°/2°/3°/2°/1° cos'è???

io non sono fanatico, sono un tifoso e non tifo solo per cav, ma anche per altri 6 ciclisti e tu negi l'evidenza!
sagan non è un velocista puro, se no non avrebbe vinto la tapa di porto sant' elpidio della tirreno, non avrebbe combattuto con spartacus per il fiandre, non avrebbe vinto la prima delle sue 2 tappe al giro di svizzera di quest'anno, devo continuare??

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali

parole sante, e anche per questa tappa sta monopolizzando i post sul solito cav. una noia pazzesca sto cav for evere.
invece ci si potrebbe concentrare sulla prova maestosa dei cannondale.

certo, mi ha sorpreso quanto poco abbiamo aiutato gli orica-green

• Mi piace
Reactions: pecoranera

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.696
2.700
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
io non sono fanatico, sono un tifoso e non tifo solo per cav, ma anche per altri 6 ciclisti!

Aahahah questa è spettacolare!!! :-§

sagan non è un velocista puro, se no non avrebbe vinto la tapa di porto sant' elpidio della tirreno, non avrebbe combattuto con spartacus per il fiandre, non avrebbe vinto la prima delle sue 2 tappe al giro di svizzera di quest'anno, devo continuare??

Lo so benessimo che tipo di di corridore è Sagan, si chiama corridore completo!
Il problema è che quando un corridore come Sagan arriva davanti ad un velocista puro come è successo ieri... qualcosa non va... non in Sagan però...

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Aahahah questa è spettacolare!!! :-§

Lo so benessimo che tipo di di corridore è Sagan, si chiama corridore completo!
Il problema è che quando un corridore come Sagan arriva davanti ad un velocista puro come è successo ieri... qualcosa non va... non in Sagan però...

sagan è uno molto veloce, tant'è che se parde bene può battere i velocisti puri e la tirreno ne è la dimostrazione!

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
50% di vittorie sulle volate disputate è un risultato da buon velocista. Il problema di Cav è che si stacca ovunque e che se non viene portato in carrozza ai -150 non vince e ieri è stata la dimostrazione palese di quello che dico.

Passo e chiudo e non ribatto più :cassius:

per favore non deliriamo, Cavendish è il più forte velocista al mondo e non ci sono storie, al giro ha dimostrato di saper vincere volate dove è partito dietro

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
:bua::bua::bua::bua:
con sto cav sempre in tastiera,che noia........
tutto vero quello che avete detto finora,ma per la tappa cosa c'entra?
a 110 km dal traguardo era gia fuori corsa,e che diamineeeee:angrymod:
Se si affrontano le tappe, come quella di oggi,come oggi........
non arriva nemmeno se si attacca alle ammiraglie,fine.

sagan è un fuoriclasse,ma se gli offrono la vittoria come oggi ha fatto il nostro italiano,che ha frenato per farlo entrare,manco vale la pena perdere tempo a vederle...............

p.s.
grande la cannondale,complimentio-o

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
parole sante, e anche per questa tappa sta monopolizzando i post sul solito cav. una noia pazzesca sto cav for evere.
invece ci si potrebbe concentrare sulla prova maestosa dei cannondale.

certo, mi ha sorpreso quanto poco abbiamo aiutato gli orica-green

ad un certo punto Pancani/Cassani han detto in diretta che il dato in testa al gruppo era 52% Cannondale, 48% Orica (relativo agli ultimi 10 minuti).
a me, come del resto anche a loro in diretta, è sembrato un dato esagerato...

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
ad un certo punto Pancani/Cassani han detto in diretta che il dato in testa al gruppo era 52% Cannondale, 48% Orica (relativo agli ultimi 10 minuti).
a me, come del resto anche a loro in diretta, è sembrato un dato esagerato...

forse in quei 10 minuti ci può stare, ma nelle tappe la media sarà stata 98% cannondale e 2% le altre, sono stati stratosferici oggi(peccato che sia italiana solo la squadra e non chi ha vinto)!o-oo-o

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ogni tappa,ogni tappa,ogni tappa(all'infinito)
di ogni corsa,di ogni corsa(all'infinito)
dite e ribattete sempre le tre stesse cose....
basta:angrymod:

• Mi piace
Reactions: art

Classifica generale Winter Cup 2024