7° Tappa - Barcelone > Andorre Arcalis, 224 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
38
Sarzana (Sp)
Visita sito
Armstrong oggi darà l'anima per stare davanti a Contador e prendere la maglia gialla : ne va di mezzo tutto il tour.
Con Armstrong in giallo Contador non lo può attaccare, quindi ...........ne vedremo delle belle.

il tuo pensiero ci stà davvero tanto!

anche perchè alla fin fine il discorso è questo: Contador è stra-favorito! è l uomo da battere, l uomo piu forte in salita e crono e ha già un ottimo distacco sui diretti rivali!

ma provate a immaginarvi la situazione: alla fine della tappa la maglia gialla và sulle spalle di Armostrong che riesce a resistere agli attacchi degl avversari e soprattt non perde da Contador. ora all'Astana è un bel dilemma: loro dovrebbero correre per difendere la maglia, e Alberto non potrebbe (in teoria) attaccare la maglia gialla ma solo stare a vedere o comunque non avrebbe la massima libertà!

io personalmente credo che oggi vincerà Contador e credo che sia sempre lui il solo capitano dell Astana ma se Lance fà sul serio...

non a caso RE di 7 Tour!!!

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
c'e' da vedere se regge in salita oltre che a crono
finora nn si sa, ha guadagnato 40'' per fortuna/furbizia (o poca furbizia di contador)
al giro faceva davvero fatica, in un mese si puo' migliorare cosi' tanto?
certo contador ha pescato il jolly che LA nn abbia preso la maglia, perche' li' sarebbe stato davvero difficile

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
38
Sarzana (Sp)
Visita sito
punto dove attaccare se si arriva in un gruppetto di 10 unità circa??

ai meno -3 km all arrivo la strada pende intorno al 6.7 % e da lì in poi la strada sale ma le pendenze diminuiscono. se si attacca lì qualcuno potrebbe arrancare e anche se magari non gli si darebbe un grande distacco, la tappa se la porterebbe a casa chi attacca!!!

se no, per chi vuole attaccare prima, io avrei consigliato dopo circa 3 km di ascesa. Lì potrebbero provarci Sastre-Menchov-Evans.

Contador e gli astana , gli Schelck e i Liquigas forse salgono piu regolari.

favorito comunque della giornata: Contador su Schelck (Andy) e spero Kruziguer

Classifica generale Winter Cup 2024