• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

7-8 Ottobre III Forum Raduno (ufficiale) Castelvetro di Modena

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito

interessante
ci sarà da divertirsi

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
53
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Importante!

Affrettatevi, Lunedì mattina Chopper deve dare il numero definitivo ai ristoranti ed all'Hotel!!!

Se volete venire solo per pedalare basta dirlo anche il giorno prima, per il resto mi serve saperlo con anticipo!

Dai, è l'occasione per pedalare assieme, possiamo anche organizzarci dalle varie zone d'Italia per fare viaggi con meno auto e limitare i costi!

Forza, partecipate al Forum Raduno (e portate la vostra bici tamarrata! )

Chopper

Maglia Gialla
ULTIMO UP poi domattina si chiude!!!

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
53
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
pochi ma buoni
dai ragazzi/e, iscrivetevi... eccavolo! E l'occasione per stare assieme due giorni, conoscerci, pedalare... vi hanno organizzato le giornate per le morose/mogli/amanti... dai!

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
53
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works

ho solo il 39x25... ... ohhhhho! al massimo scendo o m'appoggio al paracarro, alla ringhiera o ad un'orfanella!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.820
4.201
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
vedo che in molti avete solo il 25.....a meno chè non stiate tutti facendo i furbi....... con il 25 davanti ed il 39 dietro :-)

a questo punto mi sento più tranquillo con il mio bel 27....favolosamente accoppiato davanti ad un 36

Classifica generale Winter Cup 2024