7-8 Ottobre III Forum Raduno (ufficiale) Castelvetro di Modena

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
53
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Putroppo ho impegni mondani sia sabato che domenica pomeriggio :doh:... però quasi quasi alla pedalata di domenica mattina riesco ad esserci... al pranzo non credo, a meno di non mangiare con l'imbuto e ripartire subito... adesso provo a organizzarmi ma di sicuro non riesco a confermare entro oggi.

@chopper: nel percorso di domenica c'è anche un po' di salita o dovrò passare il tempo a soffrire dietro a questi passistoni ? Mi è bastato provare a tenere la ruota di Fabione per 2 km alla Adorni. :scassat:

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Nicola ha scritto:
Andate tranquilli, io sarò sempre in ultima posizione, anzi no, sarò distanziato di km e km! :cry:

Vabbè che sei ciclista solitario, ma non esagerare adesso.. Ricambierò il lavoro di gregariato che avevi fatto alla gimondi e ti sarò il tuo fido scudiero!!! :ola:

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
fabulous ha scritto:
Putroppo ho impegni mondani sia sabato che domenica pomeriggio :doh:... però quasi quasi alla pedalata di domenica mattina riesco ad esserci... al pranzo non credo, a meno di non mangiare con l'imbuto e ripartire subito... adesso provo a organizzarmi ma di sicuro non riesco a confermare entro oggi.

@chopper: nel percorso di domenica c'è anche un po' di salita o dovrò passare il tempo a soffrire dietro a questi passistoni ? Mi è bastato provare a tenere la ruota di Fabione per 2 km alla Adorni. :scassat:

purtroppo ci sarà anche della salita :cry:

Classifica generale Winter Cup 2024