crock ha scritto:se non salgo col 39-25, giro la bici e torno a casa
Tranquillo kapo, ti presto una delle mie ruote con il 29!
Emanuele ha scritto:magari a 50 rpm ... nel caso, ti seguo!
ho impostato l'srm a un minimo di 20 per dare segnale e non spegnersicrock ha scritto:anche a 6rpm, se è il caso...
Nicola ha scritto:Tranquillo kapo, ti presto una delle mie ruote con il 29!
Emanuele ha scritto:ho impostato l'srm a un minimo di 20 per dare segnale e non spegnersi
crock ha scritto:ce l'ho anche io un pacco col 29 dietro, però non ho voglia di cambiarlo alle zipp
Emanuele ha scritto:quanti siamo sicuri?
altra domanda: ci si vede al casello di Modena Sud alle 10.30, per chi arriva? E' tardi?
Emanuele ha scritto:quanti siamo sicuri?
altra domanda: ci si vede al casello di Modena Sud alle 10.30, per chi arriva? E' tardi?
fabulous ha scritto:@chopper: nel percorso di domenica c'è anche un po' di salita o dovrò passare il tempo a soffrire dietro a questi passistoni ? Mi è bastato provare a tenere la ruota di Fabione per 2 km alla Adorni.
Nicola ha scritto:Andate tranquilli, io sarò sempre in ultima posizione, anzi no, sarò distanziato di km e km!
fabulous ha scritto:Putroppo ho impegni mondani sia sabato che domenica pomeriggio ... però quasi quasi alla pedalata di domenica mattina riesco ad esserci... al pranzo non credo, a meno di non mangiare con l'imbuto e ripartire subito... adesso provo a organizzarmi ma di sicuro non riesco a confermare entro oggi.
@chopper: nel percorso di domenica c'è anche un po' di salita o dovrò passare il tempo a soffrire dietro a questi passistoni ? Mi è bastato provare a tenere la ruota di Fabione per 2 km alla Adorni.
Nicola ha scritto:Andate tranquilli, io sarò sempre in ultima posizione, anzi no, sarò distanziato di km e km!
Il bello della salita è che dopo c'è anche, inevitabilmente, la discesa..... :-)Fabione ha scritto:purtroppo ci sarà anche della salita
GiAnFrA ha scritto:Vabbè che sei ciclista solitario, ma non esagerare adesso.. Ricambierò il lavoro di gregariato che avevi fatto alla gimondi e ti sarò il tuo fido scudiero!!!