quasi quasi inizio a preferire la vecchia rai che faceva vederci solo gli ultimi km di corsa, la prima piatta pianeggiante di questa tappa è una palla esagerata!!!
Nibali in discesa stacca tutti
si pure io...mi pare di sprecare del tempo dietro la tv...
questo si chiama gufare
infatti, anch'io sono molto curioso di Porte, soprattutto sono curioso di capire se la Sky aveva un piano B basata su una tattica più improvvisata sul momento. Una squadra che da anni punta praticamente tutto sul TDF non penso che molli tutto alla 5a tappa di una corsa di 3 settimane, soprattuttro avendo lasciato a casa Wiggins, qualcosa dovranno pur tentare anche per giustificare i budget che vengono messi a disposizione dagli sponsorma Porte non se lo fila nessuno?
prova a metterti
Sì hai ragione ma alcuni della omega avevano già la scritta dall'inizio del tour anche se non tutti. Quelli dell'astana hanno ancora la scritta S-Works la loro novità sono i caschi gialli
tra un po' tirano fuori il canotto...
speriamo che almeno i match race.... hem... volevo dire le cronometro siano asciutte...
speriamo che almeno i match race.... hem... volevo dire le cronometro siano asciutte...
vado a memoria ma io un tour così bagnato non lo ricordavavo da un bel po' di anni? corregetemi se sbaglio
ma tornando a parlare di cose serie, preferite i pronostici di sgarbozza ( peccato che non si vede più in video) le interviste della de stefano i racconti di beppe conti o le canzoni di zandegu?
ma tornando a parlare di cose serie, preferite i pronostici di sgarbozza ( peccato che non si vede più in video) le interviste della de stefano i racconti di beppe conti o le canzoni di zandegu?