• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

8ª Tappa 2014: Tomblaine / Gérardmer La Mauselaine 161Km

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
imho l'Astana ha fatto una squadra di passistoni ideale per la tappa del pavè ma in salita hanno solo Scarponi e forse Kangert.
Certo Fulgsag e Westra sono 2 passisti che se hanno la gamba non mollano su queste salite

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.165
151
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
imho l'Astana ha fatto una squadra di passistoni ideale per la tappa del pavè ma in salita hanno solo Scarponi e forse Kangert.
io provo ad antigufare...ma ho un sesto senso che scarponi non aiuterà più di tanto Nibali, tentando invece di risparmiare energie e provare qualcosa se mai un giorno Nibali esplodesse

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
io provo ad antigufare...ma ho un sesto senso che scarponi non aiuterà più di tanto Nibali, tentando invece di risparmiare energie e provare qualcosa se mai un giorno Nibali esplodesse

ma io non gufavo!!
anzi ero convinto che sul pavè l'astana avrebbe fatto un'ottima gara...riguardo l'eventuale n° 2 penso sia inevitabile che sia Fuglsang, che ha un 7° già l'anno scorso, non Scarponi...più che altro Scarponi potrebbe pagare di aver giò fatto il giro

Classifica generale Winter Cup 2024