iban
Apprendista Passista
- 26 Maggio 2011
- 1.164
- 368
- Bici
- Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
gli astana invece sono pochi
alla fine la maglia gialla presa troppo presto fa spendere un sacco alla squadra
gli astana invece sono pochi
alla fine la maglia gialla presa troppo presto fa spendere un sacco alla squadra
oggi si, xkè non c'erano nemmno le squadre dei velocisti
anche se mi pare una salita dove in gruppo si risparmia qualcosa xkè non vedo grandi pendenze
sono pochi ma buoni all'astana
ora sono 40 corridorisi ma sono rimasti in due più nibali in un gruppo di più di 50 corridori, e non mi pare un buon segno, poi magari lunedì sono tutti davanti ma la vedo difficile
si qua non scatta nessuno..si va a 28 all'ora
io provo ad antigufare...ma ho un sesto senso che scarponi non aiuterà più di tanto Nibali, tentando invece di risparmiare energie e provare qualcosa se mai un giorno Nibali esplodesseimho l'Astana ha fatto una squadra di passistoni ideale per la tappa del pavè ma in salita hanno solo Scarponi e forse Kangert.
kiatwosky si stacca e dalla faccia che ha perderà molto
Domani è una tappa insulsa e staranno tutti tranquilli(per così dire) in gruppoma non è che già sulla prima aspetità contador sfrutta troppo i compagni?
io provo ad antigufare...ma ho un sesto senso che scarponi non aiuterà più di tanto Nibali, tentando invece di risparmiare energie e provare qualcosa se mai un giorno Nibali esplodesse
domani sembra una tappa fatta per far vincere la fuga di voecklerDomani è una tappa insulsa e staranno tutti tranquilli(per così dire) in gruppo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?