8° tappa 2013: Castres - Ax 3 Domaines 195,0 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
Ma che aveva dentro quel 2004?

come al solito hanno fatto la solite tragedie per il prevedibilissimo ed ennesimo crollo di cunego ma non dicono una parola su niemiec che, ricordiamolo, ha già fatto un ottimo giro (6°) ed è al suo debutto al tour: con tutta probabilità il vero capitano della lampre è lui, sarebbe interessante capire se è nel gruppo dei più forti.
certo che anche questo niemec è un 1980, a 33 anni si affaccia ai primi risultati di rilevo...mah

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
come al solito hanno fatto la solite tragedie per il prevedibilissimo ed ennesimo crollo di cunego ma non dicono una parola su niemiec che, ricordiamolo, ha già fatto un ottimo giro (6°) ed è al suo debutto al tour: con tutta probabilità il vero capitano della lampre è lui, sarebbe interessante capire se è nel gruppo dei più forti.
certo che anche questo niemec è un 1980, a 33 anni si affaccia ai primi risultati di rilevo...mah

Niemec è staccato da un pezzo

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
44
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
Niemenc comunque ha avuto la sfiga di correre per la Miche almeno 3 anni e in quegli anni quando correva gare di discreto livello era sempre nei primi.Per me è forte.

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
Niemenc comunque ha avuto la sfiga di correre per la Miche almeno 3 anni e in quegli anni quando correva gare di discreto livello era sempre nei primi.Per me è forte.
dal 2004 al 2010, ben 6 anni!
comunque ho postato perchè mi è parso di vedere una maglia lampre nel gruppo davanti ma non sono certo, se è già staccato mi scuso, ma non ne sarei certissismo

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
nooooooo povero de luca, una volta che era lui a dire la vita di un corridore viene chiuso dicendo che cassani l'aveva già spiegato

alla de stefano la fanno parlare per ore una volta che parla de luca lo stoppano

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
46
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Però mi è parso di vedere un Lampre nel gruppo dei primi, chi era? Cunego, a parte prevedibilmente staccato, mi sembra abbia pure delle gambe enormi. A cosa serve tutta questa massa muscolare?

Classifica generale Winter Cup 2024