8° tappa 2013: Castres - Ax 3 Domaines 195,0 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
veramente il dislivello è di 581m quindi VAM di 1620 circa.

sbagli

Tour2013_08lk.png

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Te lo dico fra 7-8 anni se ha vinto!

veramente il dislivello è di 581m quindi VAM di 1620 circa.

Alla faccia del ciclismo nuovo.Di nuovo hanno trovato la pastura genetica.

allora ben 6 corridori, sono andati con VAM superiore alla media di un essere umano.
Froome con VAM da 1800, vuol dire che viene da Marte :wacko:
non è un essere umano

ma mi volete dire perchè capista vi vedete il tour?? nemmeno è finita la tappa è già dite che si è dopato, ma pensare alla sua azione, al fatto che tutti hanno pagato senza pensare ala doping non è possibile?? ricordo che questa è la discussione dell'8° tappa, se voleta perlare di doping andate nella discussione : quellli della sky bevono la scilappa!

P.s. comunque con questo ragionamente non ha senso seguire il ciclismo!

• Mi piace
Reactions: robyboris

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
ma mi volete dire perchè capista vi vedete il tour?? nemmeno è finita la tappa è già dite che si è dopato, ma pensare alla sua azione, al fatto che tutti hanno pagato senza pensare ala doping non è possibile?? ricordo che questa è la discussione dell'8° tappa, se voleta perlare di doping andate nella discussione : quellli della sky bevono la scilappa!

E chi lo segue? Ho girato un attimo per farmi due risate

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito

ascolta ai tempi quando vedevo gli us postal mi piegavo in due dal ridere ora pari pari quando vedo gli sky ho la stessa identica reazione .... ci sono cose nel ciclismo che sono evidenti ad occhio

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica
Originalmente inviato da mark cavendish forever

lo ha, lo ha..

tutti con pesto e mortaio x capire gli ingredienti della "pastura genetica"...:mrgreen:

ArthurX

Pignone
1 Luglio 2013
101
9
Visita sito
Bici
CLX (Cesso a pedali)
Avete (abbiamo) anche un precedente storico che a mio avviso è la copia spuntata di quello che sta succedendo e nonostante questo ancora le fette di salame sugli occhi....;nonzo%

E non pensate che io mi diverta a dire certe cose...lo dico con la morte nel cuore :cry: (sportivamente parlando eh,perché in fin dei conti non me ne frega una mazza :mrgreen:).

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.165
151
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
è meglio se Nibali il prossimo anno si prenda il 2°giro perchè sto skeletor lo batti solo con la spada di he-man...:-x
anche porte mi piace un sacco ma andava su troppo felice e contento, sembrava non fare neanche fatica!

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si

io non ho parlato di doping, ma vedendo VAM che hanno fatto i primi 6 arrivati, noterai che hanno fatto VAM superiori alla media umana,
sto facendo notare che si sta ritornando a VAM degli anni 90 e inizio 2000,
per il resto è difficile battere Froome, vediamo cosa succede

Classifica generale Winter Cup 2024