tranquillo, in qualche maniera lecita o illecita ci sarà battagliase contador è questo il tour è finito!
tranquillo, in qualche maniera lecita o illecita ci sarà battagliase contador è questo il tour è finito!
veramente il dislivello è di 581m quindi VAM di 1620 circa.
è finito on ther road.. ma vedremo come e se finirà in tribunale
è finito on ther road.. ma vedremo come e se finirà in tribunale
1350-768=582
Te lo dico fra 7-8 anni se ha vinto!
veramente il dislivello è di 581m quindi VAM di 1620 circa.
Alla faccia del ciclismo nuovo.Di nuovo hanno trovato la pastura genetica.
allora ben 6 corridori, sono andati con VAM superiore alla media di un essere umano.
Froome con VAM da 1800, vuol dire che viene da Marte
non è un essere umano
ma mi volete dire perchè capista vi vedete il tour?? nemmeno è finita la tappa è già dite che si è dopato, ma pensare alla sua azione, al fatto che tutti hanno pagato senza pensare ala doping non è possibile?? ricordo che questa è la discussione dell'8° tappa, se voleta perlare di doping andate nella discussione : quellli della sky bevono la scilappa!
P.s. comunque con questo ragionamente non ha senso seguire il ciclismo!
ma mi volete dire perchè capista vi vedete il tour?? nemmeno è finita la tappa è già dite che si è dopato, ma pensare alla sua azione, al fatto che tutti hanno pagato senza pensare ala doping non è possibile?? ricordo che questa è la discussione dell'8° tappa, se voleta perlare di doping andate nella discussione : quellli della sky bevono la scilappa!
Non succederà questo è ovviooggi i cannondale davanti non sono stati anzi si sono staccati subito praticamente in blocco non credo che succederà la stessa cose per gli sky domani
le due fi.. che premiano sono alte come kintana sul gradino più alto ah ah
io non ho parlato di doping, ma vedendo VAM che hanno fatto i primi 6 arrivati, noterai che hanno fatto VAM superiori alla media umana,ma mi volete dire perchè capista vi vedete il tour?? nemmeno è finita la tappa è già dite che si è dopato, ma pensare alla sua azione, al fatto che tutti hanno pagato senza pensare ala doping non è possibile?? ricordo che questa è la discussione dell'8° tappa, se voleta perlare di doping andate nella discussione : quellli della sky bevono la scilappa!