StranoAl traguardo però sembrava stanco
Ci mancava solo che lo aspettavano due gnocche per farsi un paio di orette di "scarico"
StranoAl traguardo però sembrava stanco
C'è tutta la tappa su YouTube, con telecronaca italiana di Eurosport, una goduria xdSe tralasciamo i dettagli fu una cosa spettacolare, me la ricordo bene, non credevo ai miei occhi, mi chiedevo: "ma che roba ha preso??"
Che poi penso che tralasciando sostanze tipo cocaina, metanfetamine e simili non esiste una roba del genere. Doveva già essere bello forte di suo.
Quello ha 22 anni. Le sderena pure a quelle e domani si fa un'altra fuga da solo se gliene garantiscono 2 anche domani.Strano
Ci mancava solo che lo aspettavano due gnocche per farsi un paio di orette di "scarico"
Sta col 53 pure sui rulli. RPM basse.
Ah ma allora ti piacciono le rissePogacar ovviamente eccezionale ma apriamo una riflessione sul livello di questo Tour.
Basso, estremamente basso.
Degli altri uomini di classifica nessuno è riuscito a staccare Formolo (a parte Carapaz, che però poi è rimbalzato ed è comunque arrivato insieme) e Van Aert (fenomeno, ma fenomeno da quasi 80 kg) è ampiamente in lotta per il podio finale.
Certo ci son state le sfortune di Roglic e Thomas, ma al netto di queste defezioni il resto dei contendenti, per la classifica generale, è - prendete fiato - inferiore al Giro.
Altro livello, mai vista una roba del genere tra i professionisti
Pogacar ovviamente eccezionale ma apriamo una riflessione sul livello di questo Tour.
Degli altri uomini di classifica nessuno è riuscito a staccare Formolo (a parte Carapaz, che però poi è rimbalzato ed è comunque arrivato insieme) e Van Aert (fenomeno, ma fenomeno da quasi 80 kg) è ampiamente in lotta per il podio finale.
Certo ci son state le sfortune di Roglic e Thomas, ma al netto di queste defezioni il resto dei contendenti, per la classifica generale, è - prendete fiato - inferiore al Giro.
Inizio io la rissa.Ah ma allora ti piacciono le risse
Non sai apprezzare gli aspetti tecnici
Non solo cadute, quelli malmessi hanno preso 20-30 minuti.Inizio io la rissa.
La differenza e' che al Giro il parterre era di basso livello, Bernal a parte, gia' alla partenza. La Tour lo e' diventato causa cadute. Piccola enorme differenza.
Gruppone arrivato al pelo +35'mi sa che oggi in tanti rischiano il tempo massimo (37'33")
L'importante e' che ti rimanga quel coso che hai in mezzo.Questo tour mi ha già rotto una palla. Speriamo che alla vuelta non vada pogacar sennò parte pure quell'altra. Chi è il secondo in classifica Riccardo Fogli?
E pensare che mancano ancora altre due settimane, che cazzo fanno altre due settimane? Ma poi perché tutto sto tempo? Basta è finita, andate a casa, andate a lavorare barbonsL'importante e' che ti rimanga quel coso che hai in mezzo.
la domanda è: è lui forte o gi altri scarsi?dicono che una superiorità così al tour non si vedeva dai tempi di froome...solo che froome guadagnava 1 minuto sul secondo, non 3
non credo che nemmeno senza la caduta sarebbero riusciti a non prendere distacchi abissali, il metro di paragone che sballa tutto è pogacar. comunque non è bello vedere che non c è nessuno in grado di lottare per la generale dopo 1 tappa di montagna. d'altra parte i nomi presenti non lasciavano troppe speranze, forse giusto carapaz oltre ai due caduti. ci sono alcuni che sembrano completamente persi..m.a lopez, quintana, porte e altri, gente che ha preso 10 o 20 minuti, cioè carapaz e uran si sono salvati prendendone 3 o 4, poi dei crolli pazzeschi e inspiegabiliPogacar ovviamente eccezionale ma apriamo una riflessione sul livello di questo Tour.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?