Lelli se ne va... Come farà la DeStefano da sola da martedì?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
o andrà così oppure il tour non lo vincerà
ma ci hai visto il lavoro che aveva fatto il giorno precedente??
Io non mi sarei nemmeno alzato dal letto..
c'è da dire che gli ultimi 6km saranno facili: 5-5.5% in media, quindi se riescono a stargli in scia possono arrivare insieme, o almeno perdere pochi secondi
Concordo al 200%,
se proprio si deve dare un premio alla miglior squadra per me andrebbe organizzato un evento a parte e magari si scopre pure che non interessa a nessuno...
Veramente oh, volevo scriverlo io.
Incompetente, fastidiosa, permalosa e pure arrogante.
Comunque l'Astana s'è difesa bene, pensavo che potesse uscirne con le ossa più rotte.
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
tour finito per Nibali
il suo posto però viene preso da TVG
Martedi temo che Froome dia una bastonata di quelle da.ricordare.
Un mont ventoux bis.
Speriamo solo che gli altri riescano a stargli in scia , in fondo gli ultimi 5 km sono facili
Ma non vuol dire una mazza che gli ultimi km sono "facili", si sfileranno prima che e' tutta dal 8al 10%. la questione e' che ce uno che ha una gamba stratosferica e lo capisce anche la ADS,Con una squadra stile us postal..gli altri giocano per 2* o 3* e nibali ogni giorno imbarca secondi...se tanto mi da tanto..
se c'è un corridore, uno solo, che ad oggi può ribaltare il tour, quello è contador
se c'è un corridore, uno solo, che ad oggi può ribaltare il tour, quello è contador
io ci aggiungerei anche quintana, per me i 2 minuti che ha da froome sono ampiamente recuperabili!se c'è un corridore, uno solo, che ad oggi può ribaltare il tour, quello è contador
tour finito per Nibali
il suo posto però viene preso da TVG
Non mi dispiacerebbe visto che m'appassiona il progetto di Contador ...se c'è un corridore, uno solo, che ad oggi può ribaltare il tour, quello è contador