9ª Étape 2015: Vannes - Plumelec 28km CE

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Concordo al 200%,
se proprio si deve dare un premio alla miglior squadra per me andrebbe organizzato un evento a parte e magari si scopre pure che non interessa a nessuno...

C'era, si chiamava TTT Eindhoven e come hai detto non se lo inculava nessuno.
Almeno adesso la prova di cronosquadre apre i Mondiali e quindi ha un po' più di visibilità o-o

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.951
148
reggio emilia
Visita sito
Martedi temo che Froome dia una bastonata di quelle da.ricordare.
Un mont ventoux bis.
Speriamo solo che gli altri riescano a stargli in scia , in fondo gli ultimi 5 km sono facili

Ma non vuol dire una mazza che gli ultimi km sono "facili", si sfileranno prima che e' tutta dal 8al 10%. la questione e' che ce uno che ha una gamba stratosferica e lo capisce anche la ADS,Con una squadra stile us postal..gli altri giocano per 2* o 3* e nibali ogni giorno imbarca secondi...se tanto mi da tanto..

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Ma non vuol dire una mazza che gli ultimi km sono "facili", si sfileranno prima che e' tutta dal 8al 10%. la questione e' che ce uno che ha una gamba stratosferica e lo capisce anche la ADS,Con una squadra stile us postal..gli altri giocano per 2* o 3* e nibali ogni giorno imbarca secondi...se tanto mi da tanto..

ho detto ''speriamo'', o mi sbaglio? sicuramente froome attaccarà nel tratto duro e rpoverà ad andare via da solo. io mi auguro solo che gli altri resistano e possano satre attaccati

poi per me se froome li asfalta tutti non c'è problema, dopo contador è quello che ammiro di più eheh

brontolo85

Pedivella
16 Gennaio 2011
369
5
Visita sito
Bici
whistle
Oggi l'astana per me è andata bene...cosa poteva fare di più,con 2 corridori staccati quasi subito e un altro a mezzo servizio...Froome ha una grande gamba...vedremo se durerà 3 settimane..Van garderen ha sempre avuto una giornata no fino ad ora al Tour!!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
certo che froome ha buttato via la vittoria! ormai era a 300 mtri dall'arrivo invece di accellerare doveva andare regolare e cosi roche non si staccava e vincevano! ok che l'obiettivo e vincere il tour, xò non è mai buono buttare una tappa!

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
se c'è un corridore, uno solo, che ad oggi può ribaltare il tour, quello è contador

Credo di sì,forse quintana anche.
Froome è molto sicuro dei suoi mezzi,buon per lui.però contador è il più grande corridore da corse a tappe degli ultimi vent'anni e per questo motivo chi lo sopravanzera dovrà faticare parecchio.io credo che per far diventare la sua leggenda ancor più grande necessiti vincere questo tour.

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
Crono nelle previsioni, l'Astana tutto sommato si è difesa 35" ci stanno, leggermente sopra le aspettative forse la Sky con un Froome obiettivamente in forma stellare.

Sorpresa del giorno la Lampre che ha fatto davvero una prova maiuscola, ottava a 48".

Degna di nota anche la Etixx a 45" la migliore delle squadre a partire con un uomo in meno, con Martin se la sarebbero giocata per la vittoria... Ciccio Uran sornione è ancora lì.

Pietra tombale sulle ambizioni di classifica per i fratelli Yates invece...Orica la più penalizzata dai ritiri.

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
se c'è un corridore, uno solo, che ad oggi può ribaltare il tour, quello è contador
Non mi dispiacerebbe visto che m'appassiona il progetto di Contador ...
Comunque, non darei affatto per scontato che in salita Froome non trovi rivali - se sono in giornata, Contador e Quintana se la giocano col frullatore.

Classifica generale Winter Cup 2024