9ª Tappa 2014: Gérardmer / Mulhouse 170Km

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
ma io tutto sto tour de france eccitante(come dicono in rai) in realtà non lo vedo...anzi mi pare che tranne la quinta tappa tutte le tappe siano state molto noiose

Piccolo OT: secondo me questa sensazione è anche figlia delle dirette fiume degli ultimi anni.
Un conto è essere abituati a seguire le ultime due ore di corsa (quando andava bene) e magari solo delle tappe principali, un altro è seguire tre-quattro-cinque ore di corsa dove, effettivamente, molto spesso capita ben poco...

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
ma io tutto sto tour de france eccitante(come dicono in rai) in realtà non lo vedo...anzi mi pare che tranne la quinta tappa tutte le tappe siano state molto noiose

diciamo che rispetto agli ultimi 20 TDF in cui su 8 tappe non ce n'era una in cui non si dormisse profondamente ques'tanno il miglioramento è stato netto: una tappa su 8 è il 12.5%!! :mrgreen:

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
E un'ennesima sviolinata su nibali.
È generoso, disponibile, bello,simpatico,forte ecc...fanno prima a dire che è un santo , ha una montagna di qualità che farebbe impallidire papa Giovanni paolo 2°

[emoji1][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

l'ha sempre fatto suelle varie maglie gialle: a partire dal suo idolo Andy per finire lo scorso anno con gli immensi sacrifici di Froome che mangiava 50gr di riso. E' comunque insopportabile per chiunque lo faccia

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
tappa di una vivacità incredibile...una tappa piatta avrebbe suscitato più emozioni...questa è una delle poche tappe disegnate malissimo.il problema è che l'hanno messa di domenica...:mrgreen::mrgreen:

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
vista ora la classifica virtuale, tanto pour parler: intaressante il fatto che Van Den Boeck sta per perdere la posizione in generale a vantaggio di Rolland, che quando iniziaranno le salite vere probabilmente non perderà più molto. Però la Lotto non può mettersi a tirare per Van Den Broeck perchè ha davanti Gallopin che sta prendendo la gialla virtuale...

Classifica generale Winter Cup 2024