...e ora ciliegina sulla torta: la ADS che ci innaffia di cultura....
è insopportabile...ma chi c'ha dietro? chi ce l'ha messa maledizione?
...e ora ciliegina sulla torta: la ADS che ci innaffia di cultura....
la De Stefano sta elogiando il valore del silenzio con 5 minuti di logorrea insopportabile...
ma io tutto sto tour de france eccitante(come dicono in rai) in realtà non lo vedo...anzi mi pare che tranne la quinta tappa tutte le tappe siano state molto noiose
E un'ennesima s...e ora ciliegina sulla torta: la ADS che ci innaffia di cultura....
ma io tutto sto tour de france eccitante(come dicono in rai) in realtà non lo vedo...anzi mi pare che tranne la quinta tappa tutte le tappe siano state molto noiose
la De Stefano sta elogiando il valore del silenzio con 5 minuti di logorrea insopportabile...
è insopportabile...ma chi c'ha dietro? chi ce l'ha messa maledizione?
il Federico Buffa del cliclismo
E un'ennesima sata su nibali.
È generoso, disponibile, bello,simpatico,forte ecc...fanno prima a dire che è un santo , ha una montagna di qualità che farebbe impallidire papa Giovanni paolo 2°
[emoji1][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
ci mancherebbe, era uno sfottò! ma lei magari ci credeNo beh, ora non bestemmiamo....:angrymod:
ci mancherebbe, era uno sfottò! ma lei magari ci crede
tappa di una vivacità incredibile...una tappa piatta avrebbe suscitato più emozioni...questa è una delle poche tappe disegnate malissimo.il problema è che l'hanno messa di domenica...
aspetta un po' che ora Contador scatena l'inferno lui con la sua squadra...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?