Nn è bello nn si sappia ancora nulla sulle condizioni di Porte
Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
Pare nulla di rotto.
Nn è bello nn si sappia ancora nulla sulle condizioni di Porte
Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
spallata di froome ad aru
aru spiega che froome gli si è appoggiato perchè stava per cadere, direi che se lo dice aru, allora possiamo scagionare froome sul serio, meglio così cmq
http://cyclingpro.net/spaziociclism...atto-froome-niente-grave-stava-cadendo-video/
Balla! Froome lo ha fatto a posta. Gesto molto brutto anche se di reazione(si direbbe nel calcio). Aru dice questo perche "l'ha fatta fuori dal vaso" e quindi cerca di minimizzare sia il suo che il gesto di froome
Sono contento che abbia vinto Uran con il cambio rotto.
Se succedeva a Froome ? Scene alla Mont Ventoux e critiche a non finire.
Riguardo alle molte cadute. Secondo me e questo è stato già scritto in vari articoli e qui sul forum , usano troppi antidolorifici e diminuisca la lucidità.
guardando il video ho avuto la vs stessa impressione, che l'ha fatto apposta
ma allora aru non ha sbagliato a scattargli in faccia, no fair play, ma niente di sanzionabile, ma ha sbagliato a coprire con una balla qualcosa invece di sanzionabile, la spallata
così grande è la soggezione di aru nei confronti di froome ?!
lo tifo, froome, ma qua non lo voglio difendere, dico soltanto che da uno che è riuscito a non reagire neanche minimamente a sputi e bicchieri di urina tirategli addosso in passato, mi par strano che per non averlo aspettato al suo problema al cambio, reagisca così
esatto, due bugiardi uguale, ognuno coi suoi begli scheletri da nascondere. Aru mi sembrava migliorato ma caratterialmente rimarrà il corridore sleale che era, sorrisi di facciata e coltelli nella schiena ,non mi stupirei se in squadra fosse odiato dai più ,il che spiegherebbe diverse cose. E quando la porcata di scattare l hai fatta poi se hai le palle tiri dritto,i suoi gesti invece sono stati inequivocabili. Froome aspetterà l aereo col fluimucil la prossima settimana e andrà a vincere,rimane inguardabile e cinico...mentre Rigo non si tira indietro da i cambi,rilancia e va a vincere col cambio bloccato sull 11. Grande,simpatico,modesto,un campione. Chapeau.
armstrong ha mai fatto cose simili?
Concordo che abbiano calcato la mano, ma i motivi (per loro) erano tanti...Purtroppo le giurie a volte hanno atteggiamenti non troppo comprensibili, Sagan cacciato dal tour m'è sembrato esagerato (forse hanno calcato la mano per via dell'infortunio occorso a Cavendish?
Sulla reazione onestamente mi ha sorpreso; non mi aspettavo una cosa del genere perché come dici giustamente tu, l'anno scorso gli hanno tirato l'urina e non ha polemizzato più di tanto. La mia speranza è che si sia incavolato perché per la prima volta negli ultimi 3 anni c'è qualcuno che gli sta rompendo le scatole in classifica e con qualche scatto prova a scalfire i programmi della Sky studiati a tavolino. Vedendo la tappa di oggi mi sembrava palese che senza l'incidente meccanico di Froome, la Sky avesse applicato la solita tattica, fanno un ritmo forsennato selezionando il gruppo e negli ultimi km sarebbe partito Froome facendo il vuoto in salita e affrontando la discesa davanti prendendo meno rischi; gli attacchi di Aru lo innervosiscono? Lo spero
...Alzi la mano e questo da dietro ti scatta nei denti...
Non dico nulla sullo scatto di Aru nè sul gesto di Froome. Troppi tifosi contro e/o a favore per analizzare le cose serenamente.
2 cose non ho letto.
....
2) Quanto Bardet è andato via, arrivati in pianura si sono dati cambi regolari. Anche i due Astana han collaborato con Froome. Errore gravissimo. Dovevano fare come al Giro Nibali e Quintana con Dumoulin. Sei la maglia gialla? Se Bardet arriva la perdi? Corrigli appresso noi non ti diamo cambi. Poi se lo prendi ti scattiamo in faccia, se non lo prendi ti sei cotto e ti scattiamo in faccia. Onori e oneri della maglia gialla. Se lo faceva Porte tutti ad accusarlo di essere amico di Froome. Se lo fanno i due Astana è ok? Ingenui, imho.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?