Giusto. Se vuole correre a regime neutrale corra da solo. Mi ricorda l'ex signor 7 tour per atteggiamenti mafiosifroome ha stancato, ogni anno la stessa storia. Lui si é fermato ad aspettare Uran? non mi pare proprio
Giusto. Se vuole correre a regime neutrale corra da solo. Mi ricorda l'ex signor 7 tour per atteggiamenti mafiosifroome ha stancato, ogni anno la stessa storia. Lui si é fermato ad aspettare Uran? non mi pare proprio
se buca la maglia gialla non si dovrebbe attaccare, poi sta al buon senso/correttezza del corridoreQuanti ciclisti hai visto aspettare un avversario che ha bucato?
Può essere, però vedendo Froome agitarsi sullo scatto di Aru ho avuto l'impressione che abbia timore dell'italiano, forse non si sente così forte come gli anni precedenti, infatti finora non ha fatto il vuoto in salita
E comunque sono rispuntati i problemi al cambio con i cambi elettronici...
Forse Cancellara che non l'ha mai usato non era così stupido...
se buca la maglia gialla non si dovrebbe attaccare, poi sta al buon senso/correttezza del corridore
Ci sono un paio di differenze però.E stata una porcata quella di contador e lo e quella di aru oggi. Anzi...quella di aru e anche peggio perche froome ha alzato la mano e aru da dietro e partito a fionda. Gli auguro una bella cotta con conseguente ritiro come l'anno scorso ... e non mi venite a dire che una volta si facevano questi attacchi...una volta si...oggi non piu...pessima figura!
spallata di froome ad aru
aru spiega che froome gli si è appoggiato perchè stava per cadere, direi che se lo dice aru, allora possiamo scagionare froome sul serio, meglio così cmq
http://cyclingpro.net/spaziociclism...atto-froome-niente-grave-stava-cadendo-video/
Contador sembra il basso degli ultimi anni di carriera... Solo che a differenza di basso non lo vedo in veste di gregario... Per me ci spera ancora di vincere, é questo il problema...
Il non arrendersi mai é una qualità ma verso la fine della carriera può essere un limite... Questo per tutti gli sportivi... Molti non accettano di vedersi sopraffatti e continuano a sperare e ad allenarsi...
Però nel ciclismo come in altri sport ci sono dei cicli...ha già più di 30 milioni di euro in banca. Forse è ora che si faccia da parte
penso che non andrebbe fatto a prescindere dalla squadraPiù che per una questione di fair play, uno deve valutare se ha senso inimicarsi una squadra come la Sky.
Regolare no, ma in questi casi di guaio meccanico tutti sanno che la giuria chiude due occhi.1) Uran mentre aveva il problema al cambio e la macchina Mavic cercava di risolverlo, lo ha tenuto attaccato al gruppetto. Lui non pedalava, io ero convinto si fosse staccato, appena hanno ingrandito l'immagine si è visto che era ancora lì con loro e la macchina Mavic lo spingeva. Mica pochi istanti. La cosa è andata avanti a più riprese almeno 1 minuto. E' regolare? credo di no.
Mi sono chiesto anch'io la stessa cosa.2) Quanto Bardet è andato via, arrivati in pianura si sono dati cambi regolari. Anche i due Astana han collaborato con Froome. Errore gravissimo. Dovevano fare come al Giro Nibali e Quintana con Dumoulin quando ero in fuga Pinot e Pozzovivo. Sei la maglia gialla? Se Bardet arriva la perdi? Corrigli appresso noi non ti diamo cambi. Poi se lo prendi ti scattiamo in faccia, se non lo prendi ti sei cotto e ti scattiamo in faccia. Onori e oneri della maglia gialla. Se lo faceva Porte tutti ad accusarlo di essere amico di Froome. Se lo fanno i due Astana è ok? Ingenui, imho.
Quando è scattato Aru, si accorge che Froome era in difficoltà, prosegue nella sua azione e decide di rallentare perché l'Astana con la radiolina gli dicono che fromme ha un problema meccanico.
Ha fatto bene Martinelli a dire Aru si non fare egoista e non mettersi contro Sky
Tipo Boonen che non si può disputare il Fiandre, oggi Froome che frulla a vuoto 30 secondi, ma NATURALMENTE né telecronisti né squadre né corridori parlano. Io credo che Shimano li stia letteralmente INONDANDO tutti di denaro per tenere la bocca chiusa e che in realtà ci siano ben più problemi di quello che si possa intuire dalle immagini che riguardano comunque casi clamorosi.
Perdere una gara per alzare il profitto dei jap mi pare davvero una tristezza infinita.
Non dico nulla sullo scatto di Aru nè sul gesto di Froome. Troppi tifosi contro e/o a favore per analizzare le cose serenamente.
2 cose non ho letto.
1) Uran mentre aveva il problema al cambio e la macchina Mavic cercava di risolverlo, lo ha tenuto attaccato al gruppetto. Lui non pedalava, io ero convinto si fosse staccato, appena hanno ingrandito l'immagine si è visto che era ancora lì con loro e la macchina Mavic lo spingeva. Mica pochi istanti. La cosa è andata avanti a più riprese almeno 1 minuto. E' regolare? credo di no.
2) Quanto Bardet è andato via, arrivati in pianura si sono dati cambi regolari. Anche i due Astana han collaborato con Froome. Errore gravissimo. Dovevano fare come al Giro Nibali e Quintana con Dumoulin quando ero in fuga Pinot e Pozzovivo. Sei la maglia gialla? Se Bardet arriva la perdi? Corrigli appresso noi non ti diamo cambi. Poi se lo prendi ti scattiamo in faccia, se non lo prendi ti sei cotto e ti scattiamo in faccia. Onori e oneri della maglia gialla. Se lo faceva Porte tutti ad accusarlo di essere amico di Froome. Se lo fanno i due Astana è ok? Ingenui, imho.
Curioso.
Ci sono utenti con nick "Andy Schleck" che continuano a sostenere Contador.
E ci sono utenti con nick "pistolero" che lo infamano come se fosse un ladruncolo a rubare lo stipendio.
In realtà Contador nel 2017 ha fatto una prima parte di stagione superlativa con 4° secondi posti in corse a tappe di prestigio (di cui 3 dietro al corridore più forte al mondo in attività). Poi evidentemente ha sbagliato i tempi per il secondo picco di forma. Ma dire che è finito dimostra la mancanza di visione completa.
Quando è scattato Aru, si accorge che Froome era in difficoltà, prosegue nella sua azione e decide di rallentare perché l'Astana con la radiolina gli dicono che fromme ha un problema meccanico.
Ha fatto bene Martinelli a dire Aru si non fare egoista e non mettersi contro Sky