Certo anche io tifo Aru e non vedo per quale motivo non dovrei farlo: anzi si perchè è Italiano quindi per essere radical chic bisognerebbe tifare Boss Froome..
A parte la velata polemica, io non ho fatto giudizi di merito riguardo l' opportunità di attaccare in quel momento.
Ho invece detto che non ci ho trovato nulla di eticamente scorretto nel partire in quel momento e che, anzi, scorretto mi è sembrato il comportamento di Froome. Che poi l' attacco fosse tatticamente sbagliato è altra cosa.
specifico meglio per evitare malintesi: ho premesso di tifare Aru perchè qui molto pensano che se tifi per gli italiani hai le fette di prosciutto sugli occhi, invece si può tifare per qualcuno (o cmq avere piacere se vince) e allo stesso tempo saper notare i suoi errori, così come si può non tifare per Froome ma saperne ammettere la grandezza (soprattutto dall'anno scorso per me, quel tour l'ha vinto da grandissimo campione).
Lo scatto di Aru sbagliato tatticamente non era il primo, quello su cui poi si è fermato, ma quello successivo, fatto mentre c'era davanti Fulgsang