• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

9° Tappa - Saint-Gaudens > Tarbes, 160.5 km

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Pellizzotti è in fuga, è rientrato da solo nella fuga di 12, iniziale in cui c'era Righi, ora sono rimasti in 4 con dei brutti clienti Duque in primis, voigt e fredrigo.
Ora sembra che abbiano preso un po di margine.
Alhoa

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Tappa cosiddetta "pirenaica" che molto probabilmente finisce in volata :asd:
I miei più vivi "complimenti" a chi ha disegnato queste due tappe...
A pedate...

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Bravo il Francese non c'è che dire, Pelizzotti ha fatto tutto quello che c'era da fare ma il Nasone era piu' veloce e forse ne aveva anche di piu'.
Guardando anche la volata dei battuti partire propio dalla curva è stato un errore.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.349
14.596
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Grazie alla fuga di Pellizzotti e Fedrigo non è stata una tappa sonnifero...Peccato per il 2° posto...Si sono messi d'impegno gli organizzatori per cercare cosi' tanta pianura in un posto dove ci sono solo montagne e anche piuttosto alte.Comunque,va beh aspetteremo le alpi,ma mi sa che quest'anno l'unica tappa entusiasmante,a meno che non si decida tutto nella crono,sara' quella del Mont Ventoux.

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
...complimenti a Pellizzotti e Fedrigo per la fuga e per averci sempre creduto!!!...
...comunque è vero...definire pirenaica una tappa in cui se il gruppo tirava poco di più la vinceva Freire (che se non sbaglio ha fatto comunque terzo),mi sembra assurdo!!!...(con tutto il rispetto per Freire, gran corridore ma non certo uno che vince in montagna)...

...peccato solo che in Tour de France con tutte le salite pirenaiche che ci sono la cosa più significativa sono stati i 20 secondi di Contador al gruppo...mi delude il fatto che invece delle grande imprese rischiano di diventare decisivi 2km di allungo...

Giuseppe_63

Gregario
29 Aprile 2007
686
9
61
A nord di Napoli
Visita sito
Bici
Olympia Hero
Come pronosticavo ieri, tappa pirenaica inutile ai fini dello spettacolo e della claffììsifica generale. Un tour così deludente non lo ricordo proprio.
Complimenti a Pellizzoti e al francese per aver movimentato un pò le acque.
Complimenti anche a Bulbarelli che ha avuto il coraggio di dire in diretta che questo tour fa schifo.

Classifica generale Winter Cup 2024