• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Triste notizia................vi comunico ufficialmente , e me ne sono accorto prorpio ora tornato a casa che le mie bora hanno smesso di girare giovedì 4 marzo alle ore 17:34:10 .......facciamo 1 minuto di silenzio...........grazie
Ma in effetti stanno ancora girando! Pensa che nello spazio niente sta fermo. La Luna gira intorno alla Terra e la Terra gira intorno al Sole e Sole con gli altri pianetri gira nella galassia.
INSOMMA E' TUTTO UN GRAN GIRAMENTO DI PALLE!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
a me le uniche cose che girano sono le OO...visto che oggi è una giornata del cavolo e non mi va neanche di fare i rulli...

Ormai anche per me, causa continui impegni di lavoro, diventa difficile rientrare a casa ad un orario decente per fare rulli dopo il lavoro stesso.
Poi è rimasto non molto tempo perché, almeno per me, se la temperatura supera i +10°/+12° in casa, anche con la finestra aperta io non riesco a farli perché sudo troppo.
Meno male che interpreto l'attività ciclistica come divertimento se no ci sarebbe stato da preoccuparsi, vorrà dire che uscirò in strada sfruttando anche i giorni di ferie quando il tempo si sarà stabilizzato.
Sabato poi andrò a fare un sopralluogo e se l'esito sarà positivo vi svelerò dove andrò a fare una delle mie vacanze questa estate per accoppiare alla bici anche un altro sport che mi piace tantissimo praticare: il kayak...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
oggi in 2h20 di rulli ho sudato come un maiale, nonostante avessi tutte le finestre aperte, ho bevuto 3 lt d'acqua usato due completini, e 3 asciugamani...

Perchè hai fatto i rulli?

Comunque adesso comincia a far caldo. A gennaio, febbraio che era freddino sui rulli si sudava solo tanto (io li faccio in giardino), le ultime tre volte oltre ai vestisti, ho strizzato i calzini come se avessi messo i piedi a mollo in un torrente di montagna e le scarpe ho dovuto metterle ad asciugare che erano zuppe.
P.S. Sabato niente bdc, vado in mtb, probabilmente sui Simbruini. Di a Marina se si vuole aggregare. A te manco te lo dico, perchè ti sfracelleresti su qualche roccia.

Ultima modifica:

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Ragazzi cosa vogliamo fare? Sabato è bello e domenica è nuvoloso, per ora.
@Pichi sabato lavori? Se lavori usciamo domenica.
A proposito il Teamax domenica parte dall'Eur, fa Ostia Torvaianica e ritorno. Da Ostia a Torvaianica fanno una corsa. Vedo che a qualcuno brillano gli occhi

PICHI

via col vento

sabato e domenica sono libero,.........................
non faccio gare..............................LE VINCO

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Domani vado a provare il percorso (sto vedendo google maps) e voglio vedere se mi impiccherò a salire da via del tempio di Diana. Se fosse così pernotterò aspettando che passiate domenica mattina a trainarmi!!!!
A dire la verità, tutta 'sta fatica la faccio perchè sono curioso di assaggiare i cestini di fragole....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024