A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
dai ti pregoooooooooooooooooooo basta con sta storia......quindi secondo te io non dovrei più scrivere qui?dovrei cancellarmi?mi trovo cosi bene con voi,e un po' anzi ti dirò,mi dispiacerebbe un sacco cancellarmi solo perché io faccio mtb.....sono senza parole ragazzi,spero che non la pensiate pure voi cosi,altrimenti toglierò il disturbo.

Aho guai chi me tocca ConCubina:angrymod:

PICHI

via col vento
dai ti pregoooooooooooooooooooo basta con sta storia......quindi secondo te io non dovrei più scrivere qui?dovrei cancellarmi?mi trovo cosi bene con voi,e un po' anzi ti dirò,mi dispiacerebbe un sacco cancellarmi solo perché io faccio mtb.....sono senza parole ragazzi,spero che non la pensiate pure voi cosi,altrimenti toglierò il disturbo.

veramente io è un altro che non ci vorrei piu qui

Aho guai chi me tocca ConCubina:angrymod:

lo so che essendo romano ti riesce difficile ma non fare il ruffiano

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
si:mrgreen::mrgreen::mrgreen: lord, appunto non vedo perche mi debba essere cancellato con quella motivazione un messaggio del tutto tranquillo ed obiettivo, mi sembra un abuso bello e buono o una provocazione per farmi uscire dai gangheri e colpirmi, sfruttando la conoscenza del mio carattere, mi dispiace ma stavolta non offro il fiancoo-o
A Vincè e falla finita cò sta MTB e pensa a tutte le altre cazz@ate che si dicono quì:-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Vorrei cortesemente far notare agli altri cosa succede non aggiungo commenti ....,meglio di no........samuelgol ha cancellato un mio messaggio con motivazione off topic perche invitavo a parlare di mtb sull'apposito forum..........

Io ho cancellato il tuo post con la motivazione ot, perchè era l'ennesima intrusione offensiva stavolta solo nei modi altre volte anche nelle parole nella libertà di tutti quanti a parlare in questo topic liberamente di quel che ci piace, così come quando dicevi di voler fare a gara a chi mi ha inkazzare, quando dicevi ad altri chissenefrega di quel che scrivono, ad altri ancora che non sopportavi il loro falso buonismo offendendo persone che nulla ti avevano fatto ecc.ecc.ecc. La situazione la conoscono tutti ormai.
Visto che ora ti dai anche alle contestazioni pubbliche sarà il momento di applicare il regolamento poichè pazienza e tolleranza non han pagato.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per cortesia, per tutti. Torniamo serenamente a parlare di quel che più ci piace nel rispetto di tutti. Basta polemiche per favore.

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ma no, ConChiubs, cosa dici mai. Qui vige l'anarchia. Rimani che non dai fastidio a nessuno

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Bravo tip-top , anche perchè certi comportamenti si chiamano in un modo che purtroppo fà parte di questi tampi ed è talmente sgradevole che non voglio pronunciare , chiudiamo quì la polemica , sicuramente ci sono stait dei fraintendimenti......o-oo-oo-o

Scusa non ho capito come si chiama questo comportamento, io sono un po tonto...
Se vuoi puoi dirmelo anche in mp, grazieo-o
Alhoa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024