• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90

Vabbè, mi sa che avete vinto voi (e io che pensavo di avere a che fare con dei MTBikers fagottari)
Guarda tu se non me tocca de passa' alla MTB

Gianni, Mauro, Vincenzo e tutta la gang, avete letto sopra? si? Camerata nuova stiamo arrivando: Da Pajetta, sarai nostro!!!
Qunidi oltre alle barrette e ai sali dovremo portarci pure il diger seltz....

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Ma anche Gianni è un discreto esperto della zona. Se non erro lui conosce le Sequoie, poi c'è il Cavaliere, sempre a Carsoli...ma sono posti un filino più eleganti rispetto alla rustica trattoriola al limite del genere tipo fraschetta dei castelli, anche se ugualmente economici e buoni come cibi.
Quella zona, al momento per la bdc è un pò offlimit per via delle temperature che su strada a causa della velocità, sono molto più fredde oltre che per il pericolo di strade viscide e ghiacciate.
Però è una zona molto bella che permette bellissimi giri anche in bdc e su strade tutto sommato poco trafficate. Sorgio, Marina e Redoute la conoscono bene. Però raga....salite a gò gò

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
Però le tre di questo 3d ovviamente sono le privilegiate, vero Gianni?

Marina, Romina e Federica... (firmo anche per loro!)

Prima di tutto mi associo agli auguri del giorno ,poi ho letto che sei stata dimessa e che hai già montato la pinarello sui rulli , bravissima così si fà , piano piano ma grinta , o come dicono da questa pari ...legnaaa , dai che il peggio è passato , hai.....scollinato , ora c'è la discesa....

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
La conosco Camerata nuova, mio cognato aveva la casa lì.

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ciao Alfonso, il prossimo fine settimana forse sarò a Poggio Catino. Chissà come sarà il tempo....proverò a portare la bici, casomai sento pure Sandro e cerchiamo di organizzare un giretto, che ne dici?
Sabato a Catino ci sarà un evento curato dal Fondo Ambiente Italiano (FAI) e dal suo delegato locale Maurizio Colletti. I bambini della scuola media di Forano hanno realizzato una segnaletica in ceramica per indirizzare i turisti alla Torre Longobarda di Catino. Siccome la loro proferossa di storia e geografia è una mia carissima amica, mi ha invitato. Siccome poi è da parecchio che manco dal paesello spero di riuscuire a venire. Ciaooooo

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ricordo a tutti gli amici, bannati e non, che c'è sempre da organizzare il WE "on the Sabina's Roads". Sperando che il tempo si rimetta....
Avete idea di quando saranno transitabili alle bici le strade del Terminillo???? Fine marzo????

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ricordo a tutti gli amici, bannati e non, che c'è sempre da organizzare il WE "on the Sabina's Roads". Sperando che il tempo si rimetta....
Avete idea di quando saranno transitabili alle bici le strade del Terminillo???? Fine marzo????

le strade sono transitabili anche ora, le macchine van su a sciare che è un piacere :asd:.
Il problema è la temperatura. A salire è ok, ma a scendere la discesa è troppo lunga, si prenderebbe troppo freddo. A volte è fredda anche a giugno.

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
33
Roma
Visita sito

io mi surgelo adesso a scendere da tolfa...pensa da lassù...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Ottime notizie, mi fa molto piacere.
Avanti così

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Se il tempo sarà buono con i ragazzi della mia squadra abbiamo in programma il giro cosidetto "del Castagneto", ovvero arrivare dalla Finocchieto fino al bivio di Configni, scendere per la SR 313, risalire sulla Finocchieto dalla salita del Castagneto e rientrare a Passo Corese per la via fatta all'andata.
Diciamo che al bivio di Poggio Catino ci dovremmo essere più o meno fra le 9,30 e le 9,45, quindi possiamo andare insieme.
Se confermi, fra venerdì e sabato mandami un MP per ricordarmelo, io ti passo il mio numero di cellulare e così prendiamo gli accordi, tempo permettendo naturalmente.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Troppo presto.
Al Terminillo ci si va in occasione dell'arrivo della tappa del Giro d'Italia, ma a marzo e soprattutto aprile ci sono tanti altri bei giri che si possono fare dalle nostre parti.
Come ti dissi già, tu e gli altri mettetevi d'accordo sulla data e sull'itinerario per fare un giro da queste parti con annesso pranzo, poi fatemi sapere che cosa avete deciso e farò di tutto per esserci, almeno al pranzo.

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Uuuuuh, ma che tristezzen!!! se non scrivo io, qui non scrive nessuno? Vabbè, m'ero riproposto di stare sulla riva del fiume ad aspettare il....post di qualcuno di voi. Visto che non passa, allora mi tuffo SPLASH!!! occhio agli schizzi

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
33
Roma
Visita sito
ciao regà...ammazza che tempaccio speriamo in un fine settimana decente...che io vado a fare la mf del giro del valdarno, e non mi va di prendere l'acqua...voi ci andate poi alla randonne???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024