A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
principinoooooooooooooooooooooooooooooooooooo volevo proporvi il raduno che sto organizzando,se vi interessa vi posto qui il programma,se qui non posso, vi metto il link dove andare a vedere........o-oo-o
Come non puoi?? io non ho una mtb (per ora, domani chissà), pero' mi piace seguirvi , i percorsi che fate , posta pure quìo-o
ps : per la cronaca quì oggi 20 cm di neve , se avessi avuto una mtb.....

Come non puoi?? io non ho una mtb (per ora, domani chissà), pero' mi piace seguirvi , i percorsi che fate , posta pure quìo-o
ps : per la cronaca quì oggi 20 cm di neve , se avessi avuto una mtb.....

allora facciamo cosi,vieni di la,c'è un 3d con tutto il programma......
p.s.
hai visto il link di Samuelgol del giro che abbiamo fatto sabato sulla neve?

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dai che con l'arrivo della primavera e delle prime giornate tiepide ci racconteremo vicendevolmente molte uscite in bici...
Qualcuno inizia ad intravvedere per la prossima settimana (seconda parte in particolare) i primi segnali di una inversione di rotta nelle condizioni metereologiche.
Sarà vero ???

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito
Ragazzi... ieri ho confermato l'iscrizione alla Maratona delle Dolomiti del 4 luglio... diciamo più per buon augurio che per ferma convinzione di potercela fare... però... mai dire mai... intanto il posto è mio e guai a chi me lo tocca :cassius:, poi a giugno ci sarà l'ultima scadenza per confermare o farsi sostituire. Intanto inizio a fare camminate un po' più lunghe, mezz'ora buona.

Un abbraccio a tutti,
Fede

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ragazzi... ieri ho confermato l'iscrizione alla Maratona delle Dolomiti del 4 luglio... diciamo più per buon augurio che per ferma convinzione di potercela fare... però... mai dire mai... intanto il posto è mio e guai a chi me lo tocca :cassius:, poi a giugno ci sarà l'ultima scadenza per confermare o farsi sostituire. Intanto inizio a fare camminate un po' più lunghe, mezz'ora buona.

Un abbraccio a tutti,
Fede

Un grande augurio anche a te di rimetterti presto e di essere in sella il 4 luglio. Rinata il 4 luglio o-o o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Un abbraccio a tutti,
Fede

E' bello porsi degli obiettivi che danno ancora più forza e convinzione nel seguire le terapie necessarie per recuperare la piena funzionalità fisico-atletica.
Complimenti e naturalmente ti auguro con tutto il cuore di farcela !

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito

Un abbraccio a tutti,
Fede

Bravissima , non mollare che a corvara pedali anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!o-oo-oo-oo-oo-o

Un abbraccio a tutti,
Fede

grande fede hai una grinta da paurao-o

Gli ammutinati del bounty.............:hahaha::hahaha::hahaha:

vi porto un po' di cubiste
banana.gif

banana.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024